CRISTIANO DE ANDRE’, LITE VIOLENTISSIMA CON LA COMPAGNA

Cristiano De André il 31 marzo dopo le 21 si è reso protagonista di una lite
violenta in piazza Vittorio Emanuele a Santa Teresa di Gallura (Sardegna).

Il cantante si trovava in compagnia della giovane compagna Ottavia Pojaghi Bettoni, quando si è reso protagonista di uno scontro violento con la compagna, i due visibilmente su di giri hanno iniziato a litigare, prima verbalmente e poi fisicamente.

Alcuni testimoni dichiarano di aver sentito Cristiano pronunciare frasi al limite della follia e di aver picchiato la compagna.

“Ho sentito urla disumane provenire dalla piazza, mi sono avvicinata e ho visto De André, stava fuori da un bar e gridava: “Io sono un uomo che odia le donne, dovete morire tutte”, l’ho visto prendere per i capelli la compagna, poi le ha dato un pugno”

Immediato l’intervento delle forze dell’ordine che hanno calmato gli animi e di un’ambulanza per soccorrere e sedare la giovane donna. Stando alle indiscrezioni i carabinieri non avrebbero fermato Cristiano.

Il figlio di Fabrizio De André non è la prima volta che si rende protagonista di questi episodi, più volte accusato dalla figlia Francesca di essere violento e alcoolizzato, anche nelle ultime settimane l’ha accusato di aver “massacrato di botte” la sorella più piccola. Francesca ha voluto dire la sua anche sull’ultimo episodio che vede il padre accusato di aver picchiato la fidanzata.

“Chi costruisce castelli con le proprie menzogne si seppellirà sotto le sue macere. Ricordiamo che il colore dell’amore è rosso passione, non viola tumefatto.”

IMG_2901

Sicuramente questi sono episodi che fanno sempre riflettere e non dovrebbero mai accadere, più volte il cantante è stato accusato di violenza, lui stesso ha ammesso di abusare di alcool, e in un momento come questo, dove si fanno grandi lotte contro la violenza sulle donne, sapere che una persona, chiunque essa sia famosa o non famosa si rende protagonista di questi fatti cosi gravi lascia sempre l’amaro in bocca.

#STAYTUNED
S.M


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...