LA BAGARRE SEMBRA NON FINIRE: GIANCARLO MAGALLI, ADRIANA VOLPE? “SAPESSERO COME FA A LAVORARE DA 20ANNI IN TV”

Alcuni giorni fa è iniziato lo scontro tra il conduttore Giancarlo Magalli e la showgirl Adriana Volpe. I due che ormai da anni lavorano insieme nella trasmissione I fatti vostri, si sono resi protagonisti di una bagarre in diretta.

magalli-adriana-volpe-frecciata

 Il conduttore si è arrabbiato con la collega perché ha rivelato la sua età, Adriana ha svelato che il collega a breve farà 70anni, Giancarlo non contento della rivelazione fatta dalla showgirl “Ormai fai 70anni no?”,  Magalli prima reagisce ironicamente, ma nell’insistenza della collega si offende e quando la showgirl le chiede perché se la prenda, lui non si fa sfuggire l’occasione per offenderla: “Perché sei proprio una rompipalle” Chiudendo così la discussione ed andando avanti col programma.

 La showgirl si sfoga sui social, “Solo per aver fatto i complimenti a Magalli per il suo 70esimo compleanno anche oggi ho ricevuto insulti.” Continua la sua indignazione “Non basta screditare la professionalità di una persona attraverso i media, si può anche insultare una donna in diretta, non ho parole!”

 Il conduttore accusato sui social di essere stato maleducato e volgare ad insultare in diretta la collega e di avere mancato di rispetto a tutte le donne, si “difende” continuando a mancare di rispetto ad Adriana.

giancarlo-magalli-volpe-770x762

“Le ho solo detto che è una rompipalle e quello è un fatto non un insulto, ce l’avevo solo con lei non con le donne che ho sempre rispettato” ma il conduttore poi continua con una frase che sta facendo molto discutere per le sua insinuazione, “Forse si sentirebbero più insultate se sapessero come fa a lavorare da 20anni in tv.”

 Sicuramente una frase che fa discutere, parliamo tano di rispetto per le donne, di professionalità e poi al signor Magalli permettono di avere un atteggiamento alquanto discutibile? Mi fa tanto pensare, come a Paola Perego le hanno tolto il programma per un argomento sulle donne dell’est, e invece passi in sordina il comportamento dell’ormai quasi 70enne Giancarlo Magalli. Due pesi e due misure?

#STAYTUNED

S.M

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...