DOMENICA LIVE: FILIPPO FACCI E L’AVVOCATO DI ILONA STALLER ARRIVANO ALLE MANI

Ieri a DomenicaLive il salotto di Barbara D’Urso si è trasformato in un ring.
Come ogni domenica la padrona di casa tratta l’argomento I figli di, un tema che scalda sempre gli animi dei partecipanti.

Questa settimana ospiti in studio oltre gli ormai abituali, c’erano anche Ilona Staller col figlio Ludwig, Filippo Facci e nel pubblico seduto l’avvocato dell’ex pornostar. La Staller che si lamentava di come sia difficile mantenere il figlio con 2000€ al mese. (vitalizio che le viene dato per una breve, brevissima carriera in politica.)
Le parole di Ilona hanno fatto scaldare il giornalista Filippo Facci, che a sua volta si è visto insultare dall’avvocato.

Seduto tra il pubblico l’avvocato di Ilona da del fantozziano a Filippo per il suo abbigliamento, i due si scaldano esageratamente tanto che il giornalista si avvicina al l’avvocato e dalle parole si passa alle mani.

http://www.video.mediaset.it/video/domenica_live/interviste/ilona-staller-ludwig-ed-il-vitalizio-che-scotta_706849.html (clicca per vedere il video)
Barbara D’Urso inizialmente è intervenuta per cercare di placare gli animi dei due uomini senza avere successo, la conduttrice si è vista costretta a mandare la pubblicità. Tornati in studio la padrona di casa si è scusata col pubblico a casa per lo spettacolo vergognoso a cui hanno assistito.

Molti accusano la D’Urso di non aver saputo gestire la situazione e si chiedono se verranno presi seri provvedimenti.
#STAYTUNED
S.M

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...