ISOLA DEI FAMOSI: PRIMA LITE E UNA NAUFRAGA BLOCCATA A CITTÀ DEL MESSICO

L’isola dei famosi partirà lunedì 22 gennaio su canale5, e i naufraghi già arrivati a destinazione, stanno già regalando perle trash per il pubblico a casa.

C5C184EE-06A5-43DD-BC0F-3851D8DFE6E3

Le prime a far parlare di se sono state le naufraghe Nadia Rinaldi e Francesca Cipriani.
Le due, trovatesi in aeroporto col resto del gruppo per raggiungere l’Honduras, si sarebbero battibeccate per via delle valige della Cipriani che sembrerebbero avere lo sponsor.

L’ex attrice Rinaldi si è lamentata con la produzione, chiedendo come fosse possibile che la Cipriani avesse lo sponsor sulle valige e lei no?

Altro intoppo per un’altra naufraga, che arrivati a Città del Messico non ha potuto prendere il volo per l’Honduras, causa? L’assenza del passaporto.

L’ex madre natura Paola Di Benedetto, come rivela la rivista Spy, non ha potuto proseguire il viaggio con il resto dei compagni ed è stata bloccata a Città del Messico.
Ovviamente dall’Italia Paola è partita col passaporto, molti si chiedono, come sia possibile che una volta arrivati nel secondo aeroporto la naufraga non ce l’avesse più?
Sul web non mancano le supposizioni, qualcuno pensa che i colleghi abbiamo nascosto il passaporto di Paola per non farla arrivare in Honduras.
Mentre, altri pensano che ci sia qualcosa sotto al suo fermo in Città del Messico. Ovviamente la produzione è già a lavoro per permettere alla Di Benedetto di arrivare il Honduras per la prima puntata.

Mancano poco al via di questa edizione dell’isola dei famosi, eppure i naufraghi ci stanno già regalando emozioni, trash e chiacchiericcio.
E voi seguirete il reality?
#STAYTUNED
S.M

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...