TEMPTATION ISLAND PARTE COL BOTTO DI SELVAGGIA E FRANCESCO

Ieri sulle reti Mediaset è tornata la quarta edizione di Temptation Island, anche quest’anno capitanata da Filippo Bisciglia.

Le sei coppie sono state separate per trascorrere 21 giorni in due resort differenti, i fidanzati con le tentatrici e le fidanzate con i tentatori per mettere alla prova il proprio amore.

Tra le sei coppie, sicuramente quelle in maggior rilievo, sono quelle formate da Selvaggia e Francesco, Francesca e Rubén, e Sara e Nicola.

Selvaggia e Francesco sono una coppia romana, il loro rapporto è basato sul conflitto e già dai primi giorni i due si sono trovati a fare i conti con i problemi di coppia.

Selvaggia non si fida del fidanzato e vorrebbe più conferme, ma allo stesso tempo lo scredita agli occhi dei tentatori, definendolo aggressivo e traditore.

 

Francesca e Rubén sono fidanzati da circa due anni, sin dall’inizio Francesca ha le idee chiare, Rubén non è l’uomo adatto a lei.

Francesca ha deciso di umiliare il suo fidanzato portandolo al programma e screditandolo agli occhi degli altri, scelta che l’è costata l’ira del web che ha subito lanciato gli hashtag #PrayforRuben #IostoconRuben 

 

Sara e Nicola sono fidanzati da cinque anni, lei era ancora una ragazzina quando ha incontrato Nicola, i due sono molto legati, o per lo meno lo erano prima che Sara scoprisse che lui in passato ha tradito.

La domanda è, chi ha tradito Nicola? A Sara o qualche fidanzata precedente?

Anche Camilla e Riccardo hanno sollevato sospetti sui social. Riccardo si è legato sin da subito alla tentatrice Simona, molto amica di Camilla.

IMG_4536
Il pubblico sempre molto attento, ha iniziato a mettere in dubbio la partecipazione della coppia.
Business??

Quest’anno Temptation Island è partita col botto, sono sicura che Selvaggia e Francesco ci regaleranno tanto di quel trash che ne usciremo soddisfatti da questo viaggio 😂😂
E a voi qual è la coppia che piace di più?
#STAYTUNED
S.M

Un pensiero riguardo “TEMPTATION ISLAND PARTE COL BOTTO DI SELVAGGIA E FRANCESCO

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...