NINA MORIC: NON PARLO PIÙ DI CORONA, NON INVIDIO BELEN E SCENDERÒ IN POLITICA

Nina Moric intervistata da Pierluigi Diaco per il settimanale Oggi, parla di politica, Fabrizio Corona e Belen Rodriguez, e del mondo televisivo.

IMG_3742

L’ex modella Croata dichiara che essere stata la moglie di Fabrizio Corona l’abbia penalizzata.

“Se il fatto di essere la moglie di Corona mi ha penalizzata? Moltissimo. E non aggiungo altro. È il padre di mio figlio. Punto. Mi sono scocciata di parlare di lui.”

Nina parla anche del mondo della TV, ormai è sempre più raro vederla sul piccolo schermo, se non in rara occasione.

“Nessuno mi ha fatto fuori dalla tv: ho scelto io di allontanarmi. Il piccolo schermo aveva smesso di darmi soddisfazioni. Certo, ogni tanto faccio ancora qualcosa nella moda, ma ritengo più importante, in questo momento, impegnarmi per qualcosa di utile.”

IMG_3741

Inevitabile anche parlare di Belen Rodriguez e dei sui successi, anche se l’ex modella non riconosce i successi dell’argentina.

“Nella vita non si deve mai pensare a quello a cui vuoi arrivare. Io vivo giorno per giorno e mi ritengo una donna molto fortunata perché ho avuto parecchie soddisfazioni. Che motivo avrei per invidiarla? E di quale successo stiamo parlando? Francamente sono quattro o cinque anni che non vedo la tv.”

Ormai Nina nell’ultimo periodo ha dichiarato di voler fare politica e la sua simpatia per Casa Pound, partito neofascista e nazionalista, Nina più che una politica sibritiene un “influencer politica”.

“Non ha più senso, nel 2017, parlare di fascismo in Italia e aggiungo che io non mi ritengo fascista. Ho le mie idee e quando voglio le scrivo in piena libertà. Certo, ogni tanto chiedo consiglio a mio figlio e al mio fidanzato. Ma, comunque, è tutta farina del mio sacco. Solo qualche nostalgico comunista può continuare a liquidarci così. Certo che mi candiderò, lo farò con Casa Pound. Sarò capolista e il mio slogan sarà: ‘L’Italia agli italiani’.”

Mmm quindi presto la vedremo in politica e il suo motto sarà “L’Italia agli italiani”, si è scocciata di parlare di Fabrizio e non guarda la TV da 5 anni??
C’è qualcosa che non torna…
#STAYTUNED
S.M

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...