VIRGINIA RAFFAELE, QUELLE FRASI SU BELEN SONO UN VERO E PROPRIO SCIVOLONE

Quella di Virginia Raffaele è stata una vera e propria caduta di stile.

La comica nel suo programma Facciamo che io ero andato in onda mercoledì 24 maggio su Rai2 ha riproposto l’imitazione di Belen Rodriguez per intervistare Sabrina Ferilli, un siparietto che sarebbe potuto essere simpatico se non avesse usato parole come “non ha mai divorziato in tv” “non ha mai fatto sesso online” per presentare Sabrina.

Parole che fanno tanto pensare, se per fare l’imitazione di un personaggio famoso bisogna usare dei momenti di vita che hanno fatto soffrire la diretta interessata, non sei una comica, ma solo una persona poco professionale.
La Raffaele in più di un’occasione è stata accusata di usare il personaggio di Belen solo per ferire la modella argentina.
C’è chi accusa la comica di essere entrata troppo nel personaggio e di non riuscire più ad uscirne, tanto che anche fuori dalla veste di comica, nel privato Virginia provi a sembrare sempre più a Belen Rodriguez, con scarsi risultati.

IMG_3734

La Rodriguez non ha commentato l’accaduto e sicuramente nemmeno lo farà, a differenza di Anna Oxa, anche lei imitata dalla Raffaele, la cantate non ha gradito l’imitazione e con un post su Facebook, subito rimosso, ha voluto dire la sua.

IMG_3735

“Carissimi, stiamo ricevendo ancora una volta i vostri messaggi di disgusto per come si usa il marchio Anna Oxa. Noi abbiamo la consapevolezza che solo l’eleganza potrebbe imitare in modo più autentico l’artista. Chi non ha la signorilità, può solo mettere il nome del marchio per avere l’illusione di uscire per un attimo da quell’innata volgarità che le permette di avere spazi per dare fastidio, secondo loro, a chi dice NO ai programmi osceni e degradanti.”

La Raffaele aveva già avuti problemi con la Oxa nell’edizione di Amici, dove la cantante partecipò come giudice, tra le due ci fu uno scontro, che ad oggi sembra non finire.
Per quanto riguarda la Rodriguez che ormai viene imitata dal 2012 dalla Raffaele, ad oggi dopo 5 anni con le solite battute, forse sarebbe il caso che Virginia inizi ad abbandonare i panni di Belen anche perché non le calzano e si evolva ed inizi a portare sul palco nuovo personaggi con nuove battute.
#STAYTUNED
S.M

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...