SUPER VIVIENTES: IL GRUPPO SI ATTEGGIA DA BULLO CONTRO LA CARUSO

IMG_3446

Sembra non esserci pace per Paola Caruso, dopo essere stata eliminata alla sua prima nomination, la produzione le ha dato l’opportunità di rimanere sull’isola nella veste di zombie.

Il gruppo spagnolo sin dall’inizio non ha accettato Paola nel gruppo e le cose sono degenerate in queste ore, essendosi abbattuta una tempesta sull’isola la produzione ha fatto andare Paola col resto del gruppo.

I concorrenti però non hanno accettato la presenza della Bonas e hanno deciso di isolarla rendendole la vita impossibile, durante la notte Paola è stata vittima di atteggiamento poco gradevoli, Paola prima si è vista esclusa e non accettata, poi come se non fosse abbastanza il gruppo ha tentati di portarle via la stuoia,  data in dotazione ad ogni concorrente, portando così a l’esasperazione Paola che ha deciso di reagire all’ atteggiamento da bulli del gruppo dando via a un vero e proprio scontro!

 

 

Mi sembra assurdo come delle persone si possano comportare così verso una persona già in difficoltà, dopo essere stata isolata Paola ha dovuto subire anche dei veri attacchi da un gruppo trasformatosi in un branco di bulli!!
VERGOGNA!!
#STAYTUNED
S.M

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...