BELEN RODRIGUEZ TESTIMONIA A FAVORE DI CORONA: “ERAVAMO UNA COPPIA ESPLOSIVA, FABRIZIO ERA OSSESSIONATO DAI SOLDI”

Oggi Belen Rodriguez si è presentata in aula per testimoniare a favore di Fabrizio Corona, la modella argentina che dal 2009 al 2012 è stata fidanzata con l’ex re dei paparazzi oggi ha fatto la sua deposizione.

IMG_1218

Oggi Belen è stata ascoltata dal giudice Guido Salvini nell’aula del tribunale di Milano, che ha confermato la versione ormai già sentita da Fabrizio.

“Non so quanto guadagnasse ma erano tanti soldi. Trovavo tante buste con i contanti. Aveva una carta di credito, non la usava mai. Abbiamo lavorato poco insieme perché faceva sempre casino, eravamo entrambi ben pagati. Eravamo una coppia esplosiva“

La Rodriguez continua il suo racconto strappando anche un sorriso a Fabrizio.

“Fabrizio di notte aveva tanti attacchi di panico. Una volta alle Maldive la scena era tremenda. E altre volte a letto insieme piangeva. Lui pagava tutto, giravano anche 100mila euro in contanti. Ma non mi ha mai detto se nascondeva soldi. E io presumo che tanti contanti li nascondesse. Non sono mica tonta.
Fabrizio era ossessionato dai soldi . Voleva sempre contanti. Io presumo che li nascondesse altrimenti cosa faceva, li lanciava dalla finestra”.

Belen ha chiarito una volta per tutte la questione Bonnie e Clyde specificando che lei non ha mai fatto soldi in nero, ma che sicuramente loro erano una coppia esplosiva e venivano pagati tantissimo!
Cosa che aveva già spiegato in precedenza Fabrizio, dichiarando che quella sua frase era stata riportata male solo per fare gossip e difendendo sempre la sua ex fidanzata Belen Rodriguez.
#STAYTUNED
S.M

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...