RAZ INCONTRA PAOLA, SAMANTHA LEADER, È TENSIONE IN PALAPA

L’isola dei famosi è quasi agli sgoccioli e la puntata di ieri è stata molto movimentata.
I naufraghi ormai sempre più nervosi, hanno dato un bel da fare ad Alessia Marcuzzi, in Palapa ci sono state molte discussioni e a dare manforte in studio c’era Rocco Siffredi.

Rocco dopo aver fatto rientro in Italia è stato invitato in studio, e nel suo radar c’era sicuramente Samantha, naufraga con la quale non ha legato molto sull’isola ed ha accusato di essere stratega e finta.

I tre nominati hanno ricevuto una sorpresa, Simone ha incontrato il fratello con cui passerà la notte sull’isola, Moreno ha incontrato il papà, mentre Raz ha incontrato la sua bionda Paola Barale, regalando emozioni al pubblico a casa.

Raz dopo la sorpresa della sua bionda, ed essersi salvato dalla nomination vedendo eliminato Moreno, si ritrova a litigare con Samantha che lo accusa di essere un poverino e infantile per non aver stretto la mano al rapper. Anche Nancy ed Eva attaccano il compagno accusandolo di non fare mai i turni del fuoco, ma di usarlo per cucinarsi il suo pesce senza condividerlo.

Arriva il momento della prova leader, a sostenere la prova questa settimana ci sono Giulio Base e Samantha De Grenet, quest’ultima vincitrice non potrà essere nominata dai suoi compagni.
Continua lo scontro tra Raz e Samantha i due ormai non si sopportano più e la tensione è sempre più alta in Palapa, anche Alessia Marcuzzi inizia ad innervosirsi chiedendo al gruppo di prendere una decisione nei riguardi di Raz e portarla avanti.

Questa settimana i nominati del gruppo sono Raz e Simone mentre Samantha in quanto leader sceglie di mandare in nomination Eva Grimaldi.
Mentre tutti i naufraghi fanno ritorno in spiaggia a Raz le viene comunicato che passerà la notte con Paola Barale lontano dal resto del gruppo.

Anche per Moreno c’è una sorpresa, Alessia le propone di continuare a rimanere in gioco tornando agli inizi, il rapper accetta la sfida e passerà questa settimana da solo sull’isola primitiva.

Questa Isola dei famosi è quasi agli sgoccioli, ognuno vuole arrivare in finale e vincere, per Samantha è stata forse la puntata peggiore che le potesse capitare, si è ritrovata Rocco in studio ad attaccarla e chiamarla falsa, forse se non fosse diventata leader sarebbe stata in nomination ma questo non lo sapremo mai.
Sull’isola sarà una settimana sicuramente di tensione, che sia iniziata la fase tutti contro tutti?
#STAYTUNED
S.M

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...