KATARINA RANIAKOVA DICE ADDIO AD ALEX BELLI

Katarina Raniakova spiega al settimanale Chi perché il suo matrimonio con Alex Belli sia finito.

“Prima di andare via di casa, scelta obbligata in quanto la convivenza era diventata insostenibile, non dormivo più da mesi. Ora riesco ad addormentarmi e sono più serena”

I due dopo nove anni di amore di cui 4 di matrimonio, si sono detti addio, più per colpa di Alex, stando alle dichiarazioni della modella l’ex attore di Centovetrine si sarebbe montato la testa dopo essere diventato popolare.
Katarina spiega quanto sia stato doloroso per lei dirsi addio.

“Con Alex ho provato di tutto, non volevo arrivare a questo. Con lui volevo formare una famiglia, avere dei figli, ma alla fine mi sono accorta che non era più possibile recuperare il nostro rapporto, ormai deteriorato per diversi motivi.”

La modella continua raccontando di quanto si sentisse sola, di come il marito spariva per diversi giorni senza farle avere notizie.

“Da quando è diventato un divo ha iniziato a nascondermi le cose, dove andava e chi vedeva, mi ha nascosto anche questioni patrimoniali. Poi ho scoperto che si vedeva con una ragazza più giovane.”

Nelle pagine di Chi, Katarina parla anche di Cristina Buccino, ex collega all’isola dei famosi col marito, ai tempi si vociferava che tra i due ci fosse del tenero tanto da portare la Raniakova sull’isola per parlare coi due, a distanza di anni la modella spiega che tra il marito e la Buccino non ci fu nulla, ammettendo però di essere stata tradita con altre ragazze.

S.M

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...