ALESSIA MARCUZZI: DETESTO L’ARROGANZA, PAOLO È L’UOMO DELLA MIA VITA, MI PIACE TANTISSIMO BELEN

Ieri Maurizio Costanzo ha ospitato la romana Alessia Marcuzzi per L’intervista, la conduttrice si è raccontata tra famiglia, amore e lavoro. IMG_2668

Alessia ha raccontato di come la sua infanzia sia stata bella e serena, di come i suoi genitori abbiano fatto i genitori e non gli amici, le hanno trasmesso la passione di viaggiare ed è grazie alla loro educazione che le hanno insegnato a rispettare il prossimo, Alessia spiega di quanto detesti l’arroganza e la maleducazione.

Alessia parla dei suoi figli, Tommaso avuto da Simone Inzaghi, racconta di come sia bello essere sua mamma, anche se in questa fase adolescenziale è sempre difficile, “parliamo molto noi, ci facciamo delle grosse risate. Ma ora che adolescente non è facile, perché magari è lui che non vuole parlare” la bella romana racconta anche di come Mia, avuta da Francesco Facchinetti, sia simile al
nonno paterno e di come le piaccia cantare “si canta le ninna nanna da sola, sa tutte le canzoni anni80/90 a memoria”
Alessia racconta anche del rapporto con la sua famiglia allargata, racconta di avere un rapporto bellissimo con la nuova compagna di Simone, “abitando vicino vado a giocare molto spesso a burraco con lei”

Alessia parla del marito Paolo Calabresi Marconi, la conduttrice si emoziona e i suoi occhi come dice Maurizio trasmettono amore, “lui si ha preso il pacchetto completo, non è facile sposarsi con una persona che ha due figli da due padri diversi, invece lui si ha preso questa matta, così com’è” la conduttrice spiega che non vogliono figli, ne hanno parlato e il marito ha compreso.
“Avere un figlio adesso sarebbe togliere del tempo a Tommaso e Mia e non vogliamo assolutamente, mai dire mai però” continua la conduttrice  Paolo è l’uomo della mia vita, mi capisce e non ha paura dei miei momenti pazzi.”

Alla domanda di Maurizio: “Hai mai tradito?” Alessia ammette di aver tradito, ma di essere stata sincera e di aver subito lasciato e di essere stata coerente fidanzandosi col traditore.

Alessia parla anche delle sue colleghe.
“C’è spazio per tutte, non ho mai avuto problemi con nessuna. Quella che mi piace da pazzi è Belen perché dice tutto senza peli sulla lingua. Non ha paura del giudizio degli altri.”
Con Simona ha sempre avuto un bel rapporto, anche se dopo l’isola dei famosi ci sono state delle incomprensioni “ci sono rimasta male quando una volta uscita dall’isola aveva rilasciato dichiarazioni contro per la prova del fango, gliel’ho detto in faccia e abbiamo chiarito subito”

S.M

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...