ROCCO SIFFREDI CONTRO SAMANTHA: LA ROMA BENE VA SMANTELLATA

La settimana di Rocco Siffredi sull’isola è quasi finita, farà ritorno in Italia lasciando un po’ di scompiglio in Honduras.

IMG_1165

Rocco in questi giorni si è avvicinato molto a Raz, i due si sono subito piaciuti e hanno legato molto, cosa che il resto del gruppo non è riuscita a fare in 36 giorni.
Raz si è aperto con Rocco davanti a un tramonto dove le ha raccontato la sua vita, alla domanda di Rocco “mi ricordo che tu eri quotatissimo nella moda, come mai hai mollato?”, Raz le ha spiegato che la moda le ha dato tantissimo ma arrivato a un certo punto erano altre le cose che cercava, di cui aveva bisogna, ha spiegato la scelta di mollare la moda per dedicarsi alla natura, alla spiritualità e a quello che lo fa stare veramente bene.
L’ex modello ha raccontato anche dei suoi fratelli, di come anche loro vivano “selvaggiamente” e che nessuno di essi è sposato con famiglia.
I due passano le ore a parlare con grande stima reciproca.

Rocco passa anche del tempo col resto del gruppo, e nonostante sia solo un ospite e non un concorrente si è esposto molto creando anche qualche malumore sull’isola.
L’attore porno ha le idee molto chiare su chi comandi sull’isola, definendoli la “Roma bene”.
Ritrovandosi a chiacchierare con Malena, Nancy e Simone, Rocco ha chiesto ai ragazzi perché abbiano accettato che Samantha e Giulio comandassero?

IMG_1171

“Su questa isola non c’è democrazia, comandano Samantha e Giulio, perché accettate che decidano tutto loro? Sono attori e hanno una strategia precisa, Samantha è molto brava a manipolarvi”

L’attore in un confessionale aggiunge, “Samantha ha un modo di fare molto recitato, artefatto, si nota abbastanza.”
Rocco non è certo una persona che si nasconde dietro un dito e anche a Samantha ha fatto capire la sua opinione, punzecchiandola un po’ con frasi “ti vedrei bene a fare la regina”, “ti piace decidere per gli altri” creando un po’ di tensione in Samantha che in un momento di chiacchiera tutti insieme dove Rocco raccontava che il figlio è una persona molto solitaria, riflessiva e discreta, paragonandolo a Raz, la naufraga ha alzato gli occhi al cielo, venendo notata da Rocco.

IMG_1167

Sicuramente tra i due non scorre molta simpatia, e la naufraga inizia a percepire che qualcosa potrebbe andare storto martedì in puntata, forse ha sentito quando Rocco diceva a Malena, Simone e Nancy che bisognava smantellare il prima possibile la “Roma bene”, mettendo in guardia la cantante napoletana e informandola che sarebbe stata la prossima ad andare in nomination.

Ora aspettiamo la puntata di martedì, dove Rocco sicuramente sarà in studio e racconterà la sua isola, avrà un confronto con Samantha?
Smantellerà lui la “Roma bene”?
Una cosa è certa, Rocco ha cambiato le dinamiche di gioco sull’isola e forse qualcuno si ribellerà all’ormai tanto chiacchierata “Roma bene”!
#STAYTUNED
S.M

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...