CRISTIANO DE ANDRÈ QUERELA LA FIGLIA FRANCESCA E DIFFIDA LA D’URSO

Francesca De Andrè non sta vivendo un momento molto bello, dopo essersi lasciata con Daniele Interrante, la ragazza ospite a Domenica Live aveva accusato il padre Cristiano De Andrè di aver picchiato la sorella minore.

La padrona di casa che ha preso le distanze dalle dichiarazioni della ragazza, però non mette fine alla bagarre tra i De Andrè e invita per la seconda volta in studio Francesca dove conferma la sua versione.
“Mio padre ha picchiato mia sorella quest’estate, Alice ha 17 anni e se fosse maggiorenne oggi sarebbe qui a raccontarlo, l’ha letteralmente massacrata di botte. Mia sorella è dovuta scappare di casa alle sei di mattina.”

La conduttrice chiede a Francesca se conoscesse una certa Dolores, la ragazza inizialmente sorpresa dalla domanda, rincara la dose contro il padre.
“Non mi aspettavo questa domanda, Dolores è una ragazza che ha vissuto un rapporto con mio padre, lei ha la mia età. Da questo rapporto lei ne è uscita traumatizzata ed è dovuta andare in analisi.”

Dopo queste rivelazioni Cristiano De Andrè ha deciso di querelare la figlia Francesca e diffidare Barbara D’urso a invitare la figlia in studio per parlare di queste cose. L’avvocato Marco Marzari ha depositato la querela in procura per Francesca De Andrè.

Barbara D’Urso vedendosi diffidata ha invitato il cantate in trasmissione per difendersi dalle accuse della figlia, Cristiano ha declinato l’invito non ritenendo la trasmissione adatta a risolvere questioni personali e delicate.

Sono quasi sicura che questa situazione non finirà mai, Francesca continuerà ad andare in trasmissione a parlare di questioni private che riguardano il padre, le querele aumenteranno e la cara Barbara ci farà mesi di puntate…
#STAYTUNED
S.M

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...