RIHANNA PREMIATA DA HARVARD

Rihanna ieri ha ricevuto un premio prestigioso, il premio più importante. No, non sto parlando di un Grammy e nemmeno di un Oscar.

Ieri la bellissima e giovanissima Rihanna è stata premiata dalla Harvard Fondation for Intercultural and Race Relations, dandole il premio Harvard Humanitarian of the Year 2017, per l’impegno umanitario in prima persona nella sua terra, l’isola delle Barbados, dove la cantante ha costruito un centro per la prevenzione al tumore al seno, e per le numerose fondazioni benefiche a cui ha contribuito e contribuisce a crearle in questi anni.

“Vi ringrazio per questo grandissimo riconoscimento, sono davvero lusingata di ricevere un premio per qualcosa per cui in realtà non ho mai voluto ricevere meriti”

La cantante continua il suo discorso, raccontando quando da piccola vedeva gli spot umanitari, dove i bambini non avevano niente e chiedevano 25centesimi per salvarli e lei si chiedeva quanti 25centesimi avrebbe dovuto mettere da parte per salvarli tutti. Racconta anche quando da adolescente si era promessa che quando sarebbe diventata ricca avrebbe salvato tutti i bambini del pianeta. Rihanna allora non sapeva che sarebbe diventata famosa o ricca, ma aveva sicuramente le idee chiare, aiutare chi fosse in difficoltà, e spiega che non bisogna essere ricchi materialmente per fare del bene al prossimo.

“Tutto quello che devi fare è aiutare una persona, senza aspettarti niente in cambio. Per me questo è essere un filantropo”

Rihanna è una cantante di fama mondiale a 29 anni può essere orgogliosa della sua carriera, ma ancora di più deve essere orgogliosa della persona che è, una ragazza che ama aiutare la sua terra, ama aiutare chi è in difficoltà e non può permettersi di studiare. Rihanna sa bene che lei sta contribuendo a un mondo migliore, e per me le persone come lei meritano solo tanta stima! BIG UP RIRI

S.M 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...