CECILIA RODRIGUEZ: ANDREA IANNONE È UN PAZZO

img_1072

Cecilia Rodriguez sorella di Belen Rodriguez, in una recente intervista al settimanale Mio ha parlato anche della storia d’amore tra Belen e Andrea Iannone.
Cecilia è contenta della scelta fatta dalla sorella, e racconta di quanto sia felice e serena con il corridore di MotoGP

“Andrea mi piace tanto. Non ho mai visto nessun uomo prendersi cura di mia sorella come fa lui. Andrea è un pazzo: con il lavoro che fa non poteva essere diversamente. Ma è un ragazzo alla mano e ha una bella famiglia, sono umili e buoni, sono contenta perché mia sorella è contenta”.

img_2423

Nei scorsi giorni Belen e Andrea sono stati fotografati per le vie di Milano, la coppia molto complice e affiatata è stata fotografata dal settimanale Chi in un bacio appassionato.
La modella argentina sempre più unita al compagno, nonostante i reciproci impegni lavorativi riescono a ritagliarsi dei momenti solo per loro, vivendosi a 360 gradi il loro folle amore.

La loro storia inizialmente è iniziata tra le critiche degli haters, ma ora a distanza di mesi la coppia è sempre più amata e i fans della coppia sono felici di vedere Belen serena che sorride.
Che i due stiano pensando di mettere su famiglia? 😉
#STAYTUNED
S.M

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...