RAZ LEADER, SIMONE, GIULIA E MORENO NOMINATI. SORPRESA SPECIALE PER RAZ

Puntata ricca di contenuti quelle di ieri sera, l’isola dei famosi è partita parlando subito del rapporto che il gruppo ha con Raz Degan.

Raz Degan spiega di non trovarsi a suo agio con certi componenti del gruppo, sicuramente Giulia Calcaterra e Moreno sono quelli che irritano di più Raz, anche Simone Susinna ormai è nel radar.

Il gruppo viene redarguito da Vladimir Luxuria per l’atteggiamento poco corretto nei confronti di Raz, in particolare modo accusa Giulio Base di aver dato al collega  del cane, per Vladimir e molti telespettatori è stato detto in modo offensivo, il regista spiega di non averlo detto per disprezzarlo ma si giocava sui cognomi.

Raz riceve una lettera dalla sua collaboratrice l’ex modello visibilmente felice per la sorpresa, raggiunge l’apice della felicità quando parla e vede Paola Barale, gli occhi di Raz cambiano luce diventano subito belli e pieni di emozioni quando vede la sua biondina che chiama amore.

In studio arriva Massimo Ceccherini, dopo aver abbandonato il gioco per le rivelazioni fatte da Moreno, il comico si confronta con i due naufraghi per capire chi mente.
Raz spiega a Massimo di non aver mai dato della poco di buono alla moglie, spiegando che Moreno abbia voluto metterli contro e dandole del vigliacco.
Moreno tenta di difendersi sotto una bordata di fischi da parte del pubblico, continuando a sostenere la sua versione.
Il rapper viene attaccato anche da Vladimir che con una canzone rap lo accusa di essere una vipera che le piace mettere malumore.

È il momento del chirurgo Giacomo Urtis, eliminato la scorsa settimana.
Nonostante ci sia poco tempo, Urtis si toglie due sassolini dalla scarpa, il primo mettendo finalmente fine alla polemica montata da Moreno: “In quel momento ero con loro e Moreno sta mentendo, Raz non ha mai detto quelle parole” e il secondo contro Samantha De Grenet “Brava Samantha che cerca sempre vittime da mandare in nomination, se avesse fatto la carriera che sta facendo all’isola nella realtà, oggi sarebbe Raffaella Carrà”

Questa settimana non ci sono evoluti quindi rimarranno tutti nell’isola delle terre, avranno anche un ospite, Imma Battaglia arrivata sull’isola per fare una sorpresa a Eva, rimarrà un paio di giorni e sarà ospite di Raz Degan che dovrà sfamarla, accudirla e farla dormire con lui!

La prova leader disputata tra Giulia, Simone, Raz e Moreno, che si trovano a risolvere un enigma matematico, inizialmente la prova viene vinta da Simone Susinna, dallo studio Vladimir sospetta che Giulia abbia suggerito il risultato a Simone, i due naufraghi negano ma anche Raz sostiene la versione dell’opinionista.
La produzione decide di far rifare la prova con l’enigma matematico ai quattro naufraghi, vedendo trionfare Raz Degan per la gioia del pubblico in studio e a casa, un po’ meno per la gioia di Simone, Giulia e Moreno, i tre sanno di essere nel radar del compagno.

A l’ex velina Giulia viene comunicato che il fidanzato ha deciso di rompere la loro relazione, sentendosi offeso dagli atteggiamenti che  ha con Simone.
Giulia nonostante questa comunicazione non sembra per niente preoccupata, sostenendo che tra lei e il compagno di gioco ci sia una semplice amicizia e che dormono insieme solo perché lui usa il suo sacco a pelo come cuscino e quindi lei si appoggia a lui! 😳😳😒😒😒 mmmmm Giulia, Giulia

I nominati di questa settimana sono: Simone e Moreno, essendo i più votati dal gruppo e Giulia Calcaterra mandata in nomination direttamente dao leader.

Questa è stata una delle puntate che più mi è piaciuta, si sono svelati un po’ di complotti contro Raz, Vladimir e la sua canzone rap con tanto di balletto sono stati epici, nonostante a Giulia le abbiamo comunicato che il fidanzato non la vuole più, lei non ha battuto ciglio come se nulla fosse, forse è più felice così? Chi lo sa aspettiamo gli sviluppi…
#STAYTUNED
S.M

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...