NON HO CHIESTO DI FARE LA TRONISTA

Asia Nuccetelli chiarisce una volta per tutte la sua posizione riguardo le accuse che nelle ultime ore le sono state fatte sul web.

img_2151

Asia è stata accusata di aver parlato male del programma Uomini e donne, tanto che alcune follower appassionate del programma si sono lamentate sul profilo di Raffaella Mennoia.

Una ragazza in particolare si lamentava della corteggiatrice di Luca, Soleil mettendo in guardia la redattrice di diffidare della ragazza, visto che essendo amica di Asia, accusata di aver sempre parlato male del programma, non veniva vista di buon occhio dalla follower appassionata del programma.
Per Raffaella sarebbe tutto strano visto che stando a quello che scrive la Mennoia, Asia avrebbe chiesto di fare la tronista.

img_2149

Alla notizia di Raffaella sono usciti molti articoli su Asia, molti la davano per certa sul trono al posto di Sonia Lorenzini, l’ex gieffina vip ha deciso di chiarire la sua posizione dichiarando di non aver mai parlato male del programma, anzi specificando che lì nasce il vero amore e molti mettono su famiglia, mentre altri non vanno la per cercare l’amore vero, ma solo visibilità.
Asia dichiara di non aver mai contattato la redazione per fare la tronista e che non conosce assolutamente Raffaella.
Mentre specifica che con Soleil sono diventate amiche perché hanno delle amicizie in comune.

Sicuramente c’è qualcosa di non chiaro, perché Raffaella ha dichiarato che Asia ha chiesto di partecipare al programma come tronista? Non è nemmeno un segreto che molte volte durante l’esperienza al gf Asia ha dichiarato più volte che avrebbe partecipato al programma come tronista!
#STAYTUNED
S.M

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...