EMMA SI RACCONTA TRA FAMIGLIA, MATERNITÀ,EX AMORI E LA MALATTIA CHE HA SCONFITTO.

Ieri sera in seconda serata è tornata l’Intervista di Maurizio Costanzo.
L’ospite di questa settimana è stata Emma Marrone che si racconta a 1.507.000 milioni di spettatori pare al 14,67% di share.

Emma inizia a raccontarsi dalla gavetta fatta prima di arrivare ad Amici, dei tanti lavori fatti per non pesare sulla famiglia e che le permettessero di continuare a cantare.
Racconta di nonna Uccia “È stata fondamentale per me” “Mi ha cresciuta” Emma che da bambina ha vissuto insieme ai nonni, racconta uno dei ricordi più belli, quando lei è la nonna preparavano le orecchiette, la nonna le lasciava sempre della pasta da lavorare.
“Ricordo il suo odore, sapeva di farina, di cose buone.”

Non è mai stato un segreto che Emma vorrebbe diventare mamma, non lo programma, racconta di avere questo desiderio, sa di essere portata a fare la mamma.
“Mi piacerebbe molto essere chiamata mamma.”
Spera che di avere un figlio con un uomo che ama e stimi, ma non è contraria alla maternità senza avere per forza un uomo al suo fianco.
“Non sono contraria alle donne che ricercano la maternità senza avere un partner, ognuno deve poter vivere la propria vita, le proprie scelte e la propria sessualità come desidera.”

Emma confessa di essere single, sta bene così anche se spesso vorrebbe tornare a casa e condividere l’emozioni con qualcuno, ha paura del buio e dorme con la luce accesa e ammette che se ci fosse un compagno forse quella luce riuscirebbe a spegnerla.
Ha le idee chiare la cantante tra i suoi sogni non c’è il matrimonio, la parola per sempre le mette ansia, preferisce amare tutti i giorni finché ci sarà amore.
“Credo che l’amore non debba essere legato al matrimonio, ma conoscendomi so che dire per sempre davanti a Dio, alle persone che amo, mi metterebbe pressione.”

La cantante parla anche degli ex fidanzati, Stefano De Martino, Marco Bocci e Fabio Boriello.
Racconta di non avere rapporti con Stefano, di non frequentarsi, ognuno ha la propria vita. Mentre è diverso con Marco Bocci, hanno un rapporto meraviglioso di stima reciproca, è diventata amica di Laura Chiatti moglie di Marco, racconta anche che i figli la chiamano zia Emma.
“Queste sono le cose belle della vita, quando resta la stima certe cose succedono.”

Maurizio incalza Emma su Stefano De Martino, alla domanda “consideri Stefano una delusione?” Emma preferisce non rispondere, sono cose sue e preferisce tenerle per se. Maurizio non contento della risposta le chiede: “Se oggi dovesse bussare alla tua porta?” La cantante pensa che se dovesse bussare alla sua porta è perché avrebbe bisogno di qualcosa!

Emma parla anche del forte legame che ha con la sua famiglia, e della complicità che ha con il fratello Checco.
“Con loro ho un rapporto meraviglioso, ho avuto la fortuna di nascere in una famiglia molto unita. Ci sentiamo 3/4 volte al giorno, mio fratello è il mio confidente, con lui sono molto legata fino a 25 anni ho dormito con lui è quando torno a casa dormo nel lettone con lui. È la parte migliore di tutti noi.”

Si parla anche della malattia che ha colpito Emma, decide di stoppare la clip,
“È una cosa che ho vinto, ma che mi ha fatto tanto male e che mi fa ancora paura. Non voglio ripercorrerlo, non voglio leggere quella parola.”
“La prevenzione è fondamentale, fatela sempre, anche quando sembra che vada tutto bene e state bene fate i controlli.”

L’Intervista di ieri è stato un viaggio nel passato della cantante, a ogni clip e domanda di Maurizio ha risposto senza essere mai troppo scontata, mi sarebbe piaciuto vedere una Emma più emozionata, non ha mai pianto a tratti quasi rigida, forse l’unico momento dove mi è sembrata molto Emma e poco Emma Marrone quando ha parlato della nonna Uccia.
#STAYTUNED
S.M

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...