Vladimir Luxuria ospite oggi a Verissimo si è raccontata a cuore aperto, siamo abituati a vederla nel ruolo di opinionista dell’Isola dei famosi, sempre pronta a cazziare i concorrenti e con la battuta pronta.
Oggi invece vedremo una Vladimir diversa, che racconterà un periodo particolare della sua vita, un periodo buio dovuto dalla depressione.
Nell’intervista con Silvia Toffanin, Vladimir ha raccontato di aver pensato di farla finita, di avere abusato di stupefacenti:
“C’è stato un periodo buio nella mia vita in cui volevo farla finita, pensavo che quelle come me non avessero futuro. È stato un momento di depressione, ho abusato di sostanze stupefacenti, mi stordivo per dimenticare, una sorte di morte bianca, di suicidio dilazionato.”
Vladimir racconta di aver sofferto molto e di avere fatto un percorso molto doloroso per essere accettata, un periodo difficile che ha superato grazie alle sorelle e alla pratica buddista.
Quella di Vladimir è sicuramente un intervista che fa riflettere, sentire una persona che racconta di aver pensato al suicidio fa male.
Ma sopratutto fa riflettere su come l’uomo può essere crudele, come può fare molto male si suoi simili.
Fortunatamente Vladimir Luxuria ha superato quel momento difficile e né uscita più forte di prima.
Ma quanti cadono in un baratro da cui non riescono ad uscirne?
Meditate gente, meditate…
#STAYTUNED
S.M