SNIEPOGOSSIP

VINCITORE NUOVE PROPOSTE, ELIMINATI DEFINITIVI

Annunci

La quarta serata di Sanremo ha tenuto incollati alla TV 9.887.000 milioni di telespettatori pari al 47% di share, lieve calo rispetto alle serate precedenti, ma pur sempre un grande successo.

 

Ieri abbiamo visto trionfare Lele nella categoria Nuove proposte, la sua canzone Ora mai ha conquistato il pubblico portandosi a casa il premio si Sanremo Giovani 2017.

Anche i Big ieri si sono esibiti per accedere alla finale, a fine esibizione sono stati eliminati definitivamente Giusy Ferrero, Ron, Al Bano con grande disappunto del l’Ariston e Gigi D’Alessio.

Non sono mancati gli ospiti a partire da Antonella Clerici, il gruppo artistico Kitonb Project, la bellissima Marica Pellegrinelli, il dj Robin Schulz e Virginia Raffaele, non è mancato il collegamento con Crozza ormai diventato una sicurezza in queste serate di Festival.

Nello spazio Tutti cantano Sanremo è arrivato all’Ariston il nonno eroe che nel l’attentato di Nizza perse una gamba per salvare i suoi nipotini.

Grande assenza di questi Festival il maestro Beppe Vessicchio, in queste puntate sui social si è scatenata del l’ironia riguardo alla sua assenza, ieri il maestro era ospite all’Ariston seduto in platea accanto ad Alba Parietti.

Quella di stasera è sicuramente la serata più importante, dove finalmente scopriremo chi vincerà questa 67esima edizione del Festival di Sanremo 2017.
Ci sono diverse canzoni che apprezzo e sarei contenta se vincessero, ma se dovessi decidere io, il vincitore sarebbe sicuramente Clementino con la sua canzone Ragazzi fuori, brano che Sun dall’inizio mi è entrato in testa, canzone piena di verità è che un po’ sento anche mia.
Good Luck Iena White.
#STAYTUNED
S.M

Annunci

Annunci