ASCOLTI BOOM PER LA PRIMA DELL’ARISTON

Per la prima puntata del Festival di Sanremo si sono messi davanti alla TV 11.374.000 milioni di telespettatori con il 50,40% di share.

Ad aprire la 67esima edizione del Festival di Sanremo un omaggio di Tiziano Ferro a Luigi Tenco, una versione del brano Mi sono innamorato di te, che ha emozionato tutti. Una versione total Black&White sublime, Tiziano è sicuramente da 10 e lode.

Inizia la nuova edizione del Festival e fa il suo ingresso in studio Carlo Conti ed accoglie al suo fianco Maria De Filippi, la conduttrice di Mediaset nonostante la febbre si è presentata sul palco dell’Ariston con un abito lungo nero.

Gli undici Big in gara che sono saliti sul palco a cantare sono:
Giusy Ferreri-Fabrizio Moro-Elodie-Lodovica Comello-Fiorella Mannoia-Alessio Bernabei-Al Bano-Samuel-Ron-Clementino-Ermal Meta.
Non passano il turno nella prima puntata: Giusy Ferreri, Ron e Clementino, nella puntata di giovedì non si esibiranno con la cover ma faranno un torneo con i tre Big che verrano scartati nella seconda puntata e ne passeranno solo tre.

Nella prima puntata non sono mancati gli ospiti, il primo Tiziano Ferro che oltre ad aver aperto il Festival si è esibito con due suoi brani dell’ultimo album, la prima Potremmo ritornare e poi il duetto Il conforto con Carmen Consoli regalando ancora una volta grandi emozioni al pubblico.
È il momento di Crozza che non risparmia Salvini e la Raggi e proclama Carlo e Maria la “coppia sponsor”.
Arrivano in studio Paola Cortellesi e Antonio Albanese nei panni di Valeria e Nicola e si esibiscono in un duetto “fiumi di parole” molto divertente.
Momento discoteca all’Ariston con Ricky Martin che regala al pubblico tutta la sua energia facendo ballare anche il pubblico a casa.


Ospiti anche Raul Bova, Diletta Leotta, Rocio Munoz Morales, Ubaldo Pantani nei panni di Bob Dylan, i Clean Bandit e la pallavolista Valentina Diouf e il cestista Marco Cusin.

Questa prima puntata del Festival delle larghe vedute è partito col botto registrando ascolti record, i conduttori impeccabili, ospiti fantastici unica pecca qualche canzone che a fine gara si è trovata nella posizione sbagliata, (ovviamente parlo per gusto personale) ma in generale una puntata da 10+
S.M

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...