SANREMO TERZA SERATA, ELIMINATI DEFINITIVI E VINCITORE SERATA COVER

La terza puntata del Festival con protagoniste le cover dei Big ha registrato una media di 10.420.000 milioni di telespettatori pari al 49,7% di share.

img_1968

Questa puntata parte con le nuove proposte che vede trionfare Lele e Maldestro mentre Valeria Farinacci e Tommaso Pino vengono eliminati definitivamente.

Ad aprire la serata delle cover è salito sul palco dell’Ariston il Piccolo Coro dell’Antoniano dello Zecchino D’Oro facendoci tornare tutti bambini con un medley dei grandi successi.

Iniziata la gara delle cover, salgono sul palco i 16 Big che interpretano dei grandi successi, chi bene e chi male, sicuramente tra i migliori ci sono Marco Masini con Signor Tenente, Elodie con Quando finisce un amore, Fiorella Mannoia con Sempre e per sempre e Ermal Meta con Amara terra mia, una interpretazione sublime del brano di Domenico Modugno che lo porta dritto alla vittoria della serata delle cover.

img_1966

Nella gara tra i 6 Big a rischio eliminazione, ognuno si è esibito col proprio brano originale, Bianca Atzei, Clementino, Ron e Giusy Ferreri tornano in gara mentre Nesli e Alice Paba, Raige e Giulia Nuzzi sono stati eliminati definitivamente.

Gli ospiti della serata, oltre l’ormai fisso collegamento con Crozza che ieri si è mostrato nei panni di Papa Francesco, ieri all’Ariston è arrivato Mika che oltre esibirsi con un medley dei suoi grandi successi e omaggiando George Michael con il brano Jesus to a child, Mika ha fatto un discorso sui diritti arcobaleno.
Alessandro Gassman e Marco Giallini per presentare il loro nuovo film Beata ignoranza, anche loro si sono voluti cimentare in valletti e presentare un Big in gara come hanno fatto in precedenza Raoul Bova e Francesco Totti.
La figlia di Delon, Anouchka e la nipote di Belmondo, Annabelle sono scese dalla scala un po’ impacciate meno male che Carlo è andato ad aiutarle!
L’Orquesta Reciclados Cateura formata da dei ragazzi che suonano strumenti fatti con bottiglie, tubi e altri materiali riciclati.
LP ha cantato il suo ultimo successo regalando emozioni, ne è valsa la pena aspettare fino a tardi per vederla esibirsi.
Luca e Paolo il duo comico è salito per ultimo sul palco, troppo tardi per essere abbastanza lucidi per stare dietro al discorso del duo.

Oggi scopriremo chi sarà il vincitore di Sanremo Giovani 2017 tra Francesco Guasti, Leonardo Lamacchia,
Maldestro e Lele.
Vedremo salire sul palco i Big ad esibirsi con il brano in gara, non mancheranno gli ospiti, ci sarà Luca Zingaretti, il dj Robi Schultz, Marica Pellegrinelli e Virginia Raffaele.
Salirà sul palco dell’Ariston anche Gaetano Moscato un ragazzo italiano rimasto coinvolto nel l’attentato di Nizza.

Sicuramente quella di ieri è stata una serata molto lunga ma altrettanto piacevole, oggi potremmo scoprire il vincitore delle nuove proposte, per i Big si azzererà la percentuale di voto precedente e ripartiranno da zero, non mancano mai gli ospiti e i conduttori sono sempre eccellenti, per la prima volta guardo un Sanremo dall’inizio alla fine! 😉
#STAYTUNED
S.M

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...