VINCITORE NUOVE PROPOSTE, ELIMINATI DEFINITIVI

La quarta serata di Sanremo ha tenuto incollati alla TV 9.887.000 milioni di telespettatori pari al 47% di share, lieve calo rispetto alle serate precedenti, ma pur sempre un grande successo.

img_1989

 

Ieri abbiamo visto trionfare Lele nella categoria Nuove proposte, la sua canzone Ora mai ha conquistato il pubblico portandosi a casa il premio si Sanremo Giovani 2017.

Anche i Big ieri si sono esibiti per accedere alla finale, a fine esibizione sono stati eliminati definitivamente Giusy Ferrero, Ron, Al Bano con grande disappunto del l’Ariston e Gigi D’Alessio.

img_1993

Non sono mancati gli ospiti a partire da Antonella Clerici, il gruppo artistico Kitonb Project, la bellissima Marica Pellegrinelli, il dj Robin Schulz e Virginia Raffaele, non è mancato il collegamento con Crozza ormai diventato una sicurezza in queste serate di Festival.

Nello spazio Tutti cantano Sanremo è arrivato all’Ariston il nonno eroe che nel l’attentato di Nizza perse una gamba per salvare i suoi nipotini.

Grande assenza di questi Festival il maestro Beppe Vessicchio, in queste puntate sui social si è scatenata del l’ironia riguardo alla sua assenza, ieri il maestro era ospite all’Ariston seduto in platea accanto ad Alba Parietti.

Quella di stasera è sicuramente la serata più importante, dove finalmente scopriremo chi vincerà questa 67esima edizione del Festival di Sanremo 2017.
Ci sono diverse canzoni che apprezzo e sarei contenta se vincessero, ma se dovessi decidere io, il vincitore sarebbe sicuramente Clementino con la sua canzone Ragazzi fuori, brano che Sun dall’inizio mi è entrato in testa, canzone piena di verità è che un po’ sento anche mia.
Good Luck Iena White.
#STAYTUNED
S.M

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...