DE MARTINO VS PRATI

In questi giorni si è registrata la quarta puntata di SelfieLe cose cambiano, ormai lo sappiamo in ogni puntata ci sono degli ospiti famosi.

Nella puntata che vedremo lunedì 12 dicembre ci sarà come ospite Pamela Patri per chiedere ai mentori un aiuto a superare le sue fobie.

img_0766

“Sono venuta qui a Selfie perché spero che un medico possa aiutarmi a superare questa paura che ho per il volo. Potete aiutarmi a trovare un medico, uno psicologo, qualcuno che mi possa aiutare?” 

La richiesta di Pamela viene accettata da quasi tutti i mentori tranne dal più giovane Stefano De Martino.

“Scusa Pamela, noi siamo dei privilegiati, siamo strapagati, stiamo bene, devi per forza venire a Selfie per risolvere il tuo problema? Non puoi andare da un medico privato e pagare quel che c’è da pagare e lasciarci in pace con i ragazzi normali che vengono a Selfie per problemi ben diversi?” 

Pamela non gradendo le parole di De Martino si sarebbe infuriata col giovane mentore“Tu sei solo un grande maleducato, ricordati che se sono qua è perché sono stata invitata e non ci sono di certo venuta di mia volontà” 

img_0767

La Prati abbandona lo studio, la padrona di casa Simona Ventura si sarebbe arrabbiata molto con Stefano mentre la Riciarelli lo accusa di essere stato molto sgarbato con Pamela. La Ventura avrebbe provato a far rientrare Pamela in studio ma senza avere successo visto che Pamela Prati  abbandona definitivamente la registrazione.

Non ci resta che aspettare la messa in onda della puntata per goderci lo spettacolo e scoprire se anche in questa occasione Pamela ha voluto che le chiamassero un taxi…

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...