QUANDO SI VUOLE ESSERE SIMPATICI…

 

Altra gaffe per Nina Moric attirando a sè molte polemiche.

Il 6 dicembre 2016 in occasione della partita del Napoli in Champions League Nina sul suo profilo Facebook ha deciso di fare un post, a detta sua col solo intento di essere uno sfottò calcistico. 

Ma il suo post ha attirato a sè molte polemiche, il primo a risentirsi per le parole della Moric è il famoso rapper Clementino Iena Withe e il videoblogger Ciro Barone famoso sopratutto su Facebook per aver lanciato l’hashtag #NAPOLIMLIKE e i video con alcuni giocatori presenti e passati del Napoli.

Mentre il rapper Clementino si è fermato a commentare il post ricevendo più di 20mila Likes, in difesa di Nina arriva il fidanzato Luigi Mario Favoloso.

Ciro Barone invece ha deciso di intervenire tramite Facebook con una diretta di oltre 20 minuti dove difende la sua Napoli e toglie molti dubbi su chi realmente scriva i post nella pagina di Nina Moric, specificando che la sua diretta sia più per Luigi Mario Favoloso che per Nina.

Qua potete vedere un piccolo estratto della diretta di Ciro, ma vi consigliamo di andare a vederla tutta per avere il quadro completo… https://instagram.com/p/BNskiXKBnga/

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...