LA NOSTRA NUOVA VITA

Tempo di cambiamenti per Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia.

img_0775

Ormai sono passati 17 anni da quando hanno fatto Striscia la Notizia dal 1999-2002, è finita l’esperienza come veline ma non la loro amicizia.

Le due amiche del cuore ormai sono cambiate da quando facevano stacchetti sul bancone di Striscia, Maddalena nel maggio 2011 è convolata a nozze con il chitarrista Stef Burns da cui nel settembre 2011 è nata la loro prima figlia Jamie Carlyn. Elisabetta nel settembre 2014 si è sposata con il chirurgo italoamericano Brian Perri i due sono genitori di Skyler Eva nata nel settembre 2015.

Ely e Maddy ora sono mogli, mamme e vivono entrambe a Los Angeles e sono inseparabili, tanto che in un’intervista recente al giornale Oggi hanno rivelato il loro progetto imprenditoriale, aprire un centro di fisioterapia in una clinica a Los Angeles.

E: “Stiamo creando in una clinica medica privata, un centro multifunzionale fisioterapico, dove sarà possibile fare anche riabilitazione pre e post operatoria. Noi avremo un nostro spazio con macchinari e attrezzature all’avanguardia esclusivamente Made in Italy” 

M: “La clinica è disposta su una struttura di nove piani, il paziente verrà seguito in tutte le fasi, ci sono sale operatorie e luoghi di cure. Collaboreremo con medici bravissimi tra cui il marito di Elisabetta,… siamo entusiaste!” 

Parlano anche della loro amicizia nata negli studi televisivi e Elisabetta confessa: “Nel nostro ambiente è difficile trovare delle amiche, la complicità tra noi è talmente forte che non posso paragonarla a nessun altro rapporto di amicizia. Ci sono cose di me che non ammetterei a nessuno, ma quando le condivido con lei mi sento capita” 

E infine conclude Maddalena “Elisabetta sa tutto di me, anche le cose più intime e non giudica mai. A lei si può dire tutto”

img_0772

Noi auguriamo alle due amiche del cuore che il loro progetto possa avere un gran successo, e che presto regalino una sorellina o fratellino alle loro bimbe 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...