ISOLA DEI FAMOSI, EVA HENGER FA DIETROFRONT SU MONTE?

Dopo la bufera che si è abbattuta su Francesco Monte, accusato da Eva Henger di aver portato la droga sull’isola, sembrerebbe che a distanza di quasi una settimana l’ex naufraga abbia deciso di ritrattare la sua versione.

A dare la notizia è Alberto Dandolo, sembrerebbe che Eva non tornerà più sul famoso caso della “canna gate”, nessun dettaglio a riguardo solo supposizioni del web: “chissà quanto le hanno dato per farla stare zitta!”“Eva si rimangia tutto solo perché minacciata dalla produzione”.

Ovviamente ci sono anche gli haters che insorgono in rete, molti convinti che l’ex pornostar abbia fatto quelle accuse per semplice vendetta, credendo che si sia inventata tutto, e una volta uscita si sia resa conto del danno che stava creando a Francesco e tutta la produzione dell’Isola dei famosi.

3B9B850C-E14C-4E11-B9E6-5590984BB6A9

A distanza di poche ore dalla notizia ha deciso di intervenire il marito di Eva, Massimiliano Caroletti, comunicando che avrebbe denunciato chiunque avesse insinuato che la moglie avrebbe accettato soldi in cambio del silenzio.

Ovviamente, sul web ognuno dice la sua, ci sono i pro Eva e i pro Monte.
Solo i concorrenti e la produzione sa la verità!
Il punto è: lunedì scopriremo anche noi la verità? O ci verrà raccontata una bellissima e impacchettata verità su misura?
E voi cosa ne pensate?
#STAYTUNED
S.M

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...