SPIKE TV: LE CAPITANE CONQUISTANO IL PUBBLICO

Venerdì 24 novembre 2017, su Spike è sbarcato Le Capitane, il docu-reality che parla delle mogli e fidanzate dei calciatori, le cosiddette Wags.

6C7816D2-5AEB-4A36-96BE-586B89E72935

Il docu-reality scritto da Gabriele Parpiglia va in onda ogni venerdì alle 23 su Spike (canale 49 del digitale terrestre) e ha come protagoniste cinque Wags:

Erjona Sulejmani, ex moglie di Blerim Dzemaili (il calciatore nei giorni scorsi ha avviato le pratiche di separazione, con un comunicato ufficiale tramite il proprio avvocato- “In questa delicata fase il signor Blerim Dzmaili stigmatizza l’utilizzo, da parte della moglie, del cognome Dzemaili nell’ambito del suo lavoro di modella e presentatrice, precisando altresì che, laddove la stessa utilizzi vicende personali e private, che debbono rimanere tali, egli si riserva di agire a tutela dell’onorabilità e riservatezza propria e del figlio.“)
Erjona nel 2016 è stata eletta la Wag più sexy degli Europei 2016.

Jessica Melena, sposata dal 2014 con l’attaccante della Lazio Ciro Immobile, ha conquistato i social con i suoi video sexy sportivi e con quelli spiritosi con il marito Ciro, ricevendo migliaia di like e visualizzazioni.

Émilie Nef Naf ha vinto la terza stagione del reality Secret Story, è una modella francese ed ex fidanzata del calciatore Jérémy Ménez dal quale ha avuto due splendidi bimbi, Maella nata nel 2012 e Menzo nato nel 2014.

Michela Persico è una modella, imprenditrice e giornalista sportiva, fidanzata con Daniele Rugani dal 2016.

Silvia Slitti dal 2011 è la moglie di Giampaolo Pazzini, è un imprenditrice di successo, Silvia è ricercatissima per l’organizzazione di servizi di lusso.

Nel corso delle puntate, oltre le protagoniste potrete vedere anche altre mogli e fidanzate di calciatori e ovviamente non mancheranno le aspiranti capitane!
E voi avete seguito la prima puntata con il matrimonio di Giorgia Duro e Andrea Belotti?
O le confessioni di Claudia Nainggolan sul marito Radja Nainggolan?
Vi ricordò che la seconda puntata andrà in onda sempre su Spike canale 49 del DTT alle 23 l’1 dicembre 2017.
#STAYTUNED
S.M

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...