SNIEPOGOSSIP

ALCUNI VOLTI DELLA TV ATTACCANO I FRATELLI RODRIGUEZ: “VI DIVERTITE A SFASCIARE LE FAMIGLIE”

Annunci

Questa settimana, sul settimanale Nuovo diretto da Riccardo Signoretti, alcuni volti della tv hanno voluto esprimere la propria opinione sulla famiglia Rodriguez.

Nelle ultime settimane al centro della polemica c’è stata la piccola Rodriguez, Cecilia concorrente del reality Grande Fratello Vip, è stata accusata di essere stata poco delicata nei confronti dell’ex fidanzato Francesco Monte.
Molti parlano di un tradimento, cosa mai avvenuta, lo stesso Monte ha dichiarato in questi giorni di non aver subito nessun tradimento, anche perché Cecilia prima di intraprendere una relazione con Ignazio ha voluto chiude la loro.

Ma, nonostante siano passate settimane, la love story tiene banco nei talk show e sui giornali di gossip.
Questa volta a parlare attraverso il settimanale nuovo sono state:

Patrizia de Blanck“Credo che la loro tecnica sia questa: lanciano l’amo e se poi i malcapitati cadono nella rete peggio per loro. Penso sia un po’ un “marchio di fabbrica” quello di essere sfascia famiglie, una caratteristica del Dna. Fossi in loro però, sarei più rispettosa verso gli altri.”

Angela Melillo“Chi decide di partecipare a un reality con il Grande Fratello deve sapersi controllare, almeno per rispetto delle persone che stanno fuori. Fossi stata nei panni di Cecilia, io avrei aspettato di uscire dalla casa per fare chiarezza dentro di me prima di buttarmi tra le braccia di Ignazio Moser.”

Patrizia Rossetti“Argentini, venezuelani e brasiliani basso un modo di fare molto diverso da quello degli italiani. Noi abbiamo sempre paura di quello che potrebbe pensare la gente, loro invece non si preoccupano di essere giudicati. Detto ciò, secondo me non hanno fatto una bella figura.”

Vladimir Luxuria“Il sangue latino davanti alle tentazioni non sa resistere. E poi si sa, come dice il proverbio: “l’occasione fa l’uomo ladro”. Certo è che a cacciarsi in questi tipi di situazioni si fa proprio una figuraccia. Non solo si mette il tradimento in piazza ma poi bisogna anche giustificarsi.”

Mercedesz Henger“Si vede che hanno una mentalità diversa da noi italiani: sono più aperto e inclini a seguire i loro istinti. Non è un male: peccato, però, che non si curino poi delle conseguenze m. Il mio consiglio? Dovrebbero fare come si sentono, ma senza ferire le persone che sono loro vicine.”

La de Blanck ci va giù pesante etichettando i fratelli Rodriguez come “sfascia famiglie” riceverà risposta dai diretti interessati?
E voi cosa ne pensate di queste accuse?
#STAYTUNED
S.M

Annunci

Annunci