Il Grande Fratello Vip quest’anno sta riscuotendo un successo dietro l’altro.
Ieri sera, è stata una puntata ricca di emozioni per gli abitanti della casa.
L’eliminazione di Simona Izzo ha stupito i concorrenti, nessuno pensava che Simona potesse uscire con il suo carattere, una che crea dinamiche di solito riscuote il consenso del pubblico, ma non è stato così per la Izzo che è stata mandata a casa con il 64% dei voti.
Arriva Belen Rodriguez in studio, ed alza subito le temperature con la sua bellezza e semplicità.
La bella Argentina, sotto consiglio di Alfonso Signorini, si scambia un tenero bacio con la padrona di casa Ilary Blasi.
Un momento di estrema tenerezza quando Belen entra in casa per riabbracciare Cecilia e Jeremias.
I fratelli Rodriguez hanno fatto emozionare l’Italia, regalando le proprie emozioni al pubblico a casa e mostrando la loro unione fatta di amore puro.
Serata dura per Luca Onestini, l’ex tronista è stato messo al corrente del comportamento dell’(ex?) fidanzata.
Luca ha incontrato Gianmarco, il fratello ha esplicitamente consigliato a Luca di lasciare perdere Soleil perché non lo stava rispettando.
Luca incredulo perché la ragazza non sia nemmeno andata in studio per parlare con lui, le viene proposto di abbandonare il gioco per poter andare a chiarire la situazione.
Ovviamente e giustamente Luca ha deciso di rimanere in gioco, ricevendo il consenso degli abitanti della casa, dello studio e soprattutto del web.
Momento nomination: Sembra avere l’abbonamento Lorenzo Flaherty, che per la seconda settimana consecutiva finisce in nomination contro la bella Aida Yespica.
Questa, sicuramente sarà una settimana particolare per il povero Luca, che si troverà a fare i conti con se stesso per via del comportamento di Soleil.
Molti i personaggi di uomini e donne che sostengono il ragazzo, molte le critiche sui social nei confronti di Soleil.
Avrà il coraggio di tornare in studio Soleil? E avere un confronto con Luca?
#STAYTUNED
S.M