ALCUNI VOLTI DELLA TV ATTACCANO I FRATELLI RODRIGUEZ: “VI DIVERTITE A SFASCIARE LE FAMIGLIE”

Questa settimana, sul settimanale Nuovo diretto da Riccardo Signoretti, alcuni volti della tv hanno voluto esprimere la propria opinione sulla famiglia Rodriguez.

IMG_5895

Nelle ultime settimane al centro della polemica c’è stata la piccola Rodriguez, Cecilia concorrente del reality Grande Fratello Vip, è stata accusata di essere stata poco delicata nei confronti dell’ex fidanzato Francesco Monte.
Molti parlano di un tradimento, cosa mai avvenuta, lo stesso Monte ha dichiarato in questi giorni di non aver subito nessun tradimento, anche perché Cecilia prima di intraprendere una relazione con Ignazio ha voluto chiude la loro.

Ma, nonostante siano passate settimane, la love story tiene banco nei talk show e sui giornali di gossip.
Questa volta a parlare attraverso il settimanale nuovo sono state:

FBBD0DF0-2099-4B82-A17C-453263560CA4

Patrizia de Blanck“Credo che la loro tecnica sia questa: lanciano l’amo e se poi i malcapitati cadono nella rete peggio per loro. Penso sia un po’ un “marchio di fabbrica” quello di essere sfascia famiglie, una caratteristica del Dna. Fossi in loro però, sarei più rispettosa verso gli altri.”

CC58B93C-6B7E-425C-8558-86CBEBAA6C15

Angela Melillo“Chi decide di partecipare a un reality con il Grande Fratello deve sapersi controllare, almeno per rispetto delle persone che stanno fuori. Fossi stata nei panni di Cecilia, io avrei aspettato di uscire dalla casa per fare chiarezza dentro di me prima di buttarmi tra le braccia di Ignazio Moser.”

597C19C5-B4CC-4BFF-97B9-1901AEA02C5C

Patrizia Rossetti“Argentini, venezuelani e brasiliani basso un modo di fare molto diverso da quello degli italiani. Noi abbiamo sempre paura di quello che potrebbe pensare la gente, loro invece non si preoccupano di essere giudicati. Detto ciò, secondo me non hanno fatto una bella figura.”

97C99FF3-4948-4357-A107-28E06A50D99B

Vladimir Luxuria“Il sangue latino davanti alle tentazioni non sa resistere. E poi si sa, come dice il proverbio: “l’occasione fa l’uomo ladro”. Certo è che a cacciarsi in questi tipi di situazioni si fa proprio una figuraccia. Non solo si mette il tradimento in piazza ma poi bisogna anche giustificarsi.”

D085F2FC-E266-417D-A0A1-AB703501FB43

Mercedesz Henger“Si vede che hanno una mentalità diversa da noi italiani: sono più aperto e inclini a seguire i loro istinti. Non è un male: peccato, però, che non si curino poi delle conseguenze m. Il mio consiglio? Dovrebbero fare come si sentono, ma senza ferire le persone che sono loro vicine.”

La de Blanck ci va giù pesante etichettando i fratelli Rodriguez come “sfascia famiglie” riceverà risposta dai diretti interessati?
E voi cosa ne pensate di queste accuse?
#STAYTUNED
S.M

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...