SNIEPOGOSSIP

GFVIP: NELLA SETTIMA PUNTATA IL TRASH FA DA PADRONE.

Annunci

Ieri sera il Grande Fratello Vip, ci ha regalato due momenti di puro trash.

Ma andiamo con ordine, la settimana scorsa ha fatto il suo ingresso in casa Corinne Clery, acerrima nemica di Serena Grandi, le due che ormai si fanno la guerra da 20 anni tra avvocati e settimanali di gossip, ieri ci hanno regalato il primo epico scontro trash del reality.

Ovviamente,🙄 non è bello vedere due signore anche abbastanza grandi insultarsi davanti a milioni di telespettatori, ma dire la verità, anche voi quando Serena ha aperto quella porta avere pensato al peggio?

Un altro scontro trash ce l’hanno regalato Giulia De Lellis e Alfonso Signorini.
I due, hanno dimostrato già in passato di non sopportarsi e quest’anno ne danno la conferma ad ogni puntata.
Capisco il ruolo di opinionista, ma sinceramente trovo il comportamento di Alfonso un po’ esagerato, molto spesso forzato nel solo intento di andare contro una ragazza di 20 anni.

Sicuramente la De Lellis ci mette il suo carico da novanta, molto spesso si fa sfuggire parole che potrebbe e dovrebbe evitare. Ma stiamo sempre parlando di una ragazzetta di 20 anni che ha ancora molto da imparare.
Certo è che Signorini non fa nulla per evitare lo scontro, anzi ci marca bene la mano, mano che non è piaciuta alla sorella di Giulia che subito dopo la puntata ha deciso di esprimere il suo parere tramite i social.

E voi cosa ne pensate della puntata di ieri?
Nella querelle tra Corinne e Serena da che parte state?
Ma soprattutto chi ha ragione tra Giulia e Alfonso?
#STAYTUNED
S.M

Annunci

Annunci