GFVIP: IL GRUPPO SENIOR COMPLOTTA PER LE NOMINATION

Questa sera andrà in onda la settima puntata del Grande Fratello Vip, più si avvicina l’ora X e più si fanno delle  strategie.

Nelle ultime ore è stato messo in atto un vero e proprio complotto ai danni di Giulia De Lellis.


Ieri notte Cristiano Malgioglio e Corinne Clery, hanno deciso chi è da mandare in nomination, coinvolgendo anche Carmen Russo, Lorenzo Flaherty e Daniele Bossari nel complotto.
I due nomi principali da fare questa sera saranno quello di Giulia De Lellis (definita piccolo boss) e quello di Ivana Mrazova (definita inutile e insignificante).

Si sa, nei reality ci sono sempre state le strategie ed ognuno ha la propria.
Ma questa mattina il gruppo dei senior ha usato un metodo alquanto discutibile, (se non ricordo male i concorrenti non possono condizionare le nomination dei compagni) Lorenzo Flaherty si è scritto sulla mano i nomi di Giulia, Ivana e Aida, e con la scusa di aiutare Carmen e Corinne a cambiare le federe le ha mostrato la mano, assicurandosi che le due avessero recepito il messaggio.
Il tutto diretto ovviamente dal paroliere Malgioglio, che ha detto l’ultima parola, facendo capire che Aida per il momento non è da nominare, la priorità è eliminare le due inutili della casa.

Sul web si inizia a pensare che questa sera ci possa essere una doppia eliminazione, sarà per questo che il gruppo senior ha già deciso chi mandare in nomination e chi eliminare?
E voi da che parte state?
#STAYTUNED
S.M

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...