GFVIP: IL GRUPPO SENIOR COMPLOTTA PER LE NOMINATION

Questa sera andrà in onda la settima puntata del Grande Fratello Vip, più si avvicina l’ora X e più si fanno delle  strategie.

Nelle ultime ore è stato messo in atto un vero e proprio complotto ai danni di Giulia De Lellis.

View this post on Instagram

Nella casa del Grande Fratello Vip nascono i primi complotti e le prime strategie. Infatti, prima di cena, Cristiano Malgioglio mentre parlava con Corinne Clery dei possibili concorrenti da mandare in nomination domani, menzionani Ivana Mrazova e Giulia De Lellis. Corinne e Cristiano sostengono che le due ragazze sono quasi "inutili" per il gioco è che passano la maggior parte del tempo di fronte al bagno a truccarsi e parlare di fan, aggiungendo, che loro non avranno mai un futuro nel mondo dello spettacolo. I due concorrenti aggiungono anche che mandano Giulia in nomination Giulia, loro avranno più possibilità di rimanere in casa, per evitare di mandare i più adulti del programma. Voi, che ne pensate? #GossipTvOfficial #IvanaMrazova #GiuliaDeLellis #GFVip #UominiEDonne #Canale5 #mediaset @gossiptvofficial Grazie a @lebimbedigiuliad per i video.

A post shared by Giuseppe Porro (@giuseppeporro.it) on

Ieri notte Cristiano Malgioglio e Corinne Clery, hanno deciso chi è da mandare in nomination, coinvolgendo anche Carmen Russo, Lorenzo Flaherty e Daniele Bossari nel complotto.
I due nomi principali da fare questa sera saranno quello di Giulia De Lellis (definita piccolo boss) e quello di Ivana Mrazova (definita inutile e insignificante).

Si sa, nei reality ci sono sempre state le strategie ed ognuno ha la propria.
Ma questa mattina il gruppo dei senior ha usato un metodo alquanto discutibile, (se non ricordo male i concorrenti non possono condizionare le nomination dei compagni) Lorenzo Flaherty si è scritto sulla mano i nomi di Giulia, Ivana e Aida, e con la scusa di aiutare Carmen e Corinne a cambiare le federe le ha mostrato la mano, assicurandosi che le due avessero recepito il messaggio.
Il tutto diretto ovviamente dal paroliere Malgioglio, che ha detto l’ultima parola, facendo capire che Aida per il momento non è da nominare, la priorità è eliminare le due inutili della casa.

Sul web si inizia a pensare che questa sera ci possa essere una doppia eliminazione, sarà per questo che il gruppo senior ha già deciso chi mandare in nomination e chi eliminare?
E voi da che parte state?
#STAYTUNED
S.M

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...