GFVIP: CARLA CRUZ PRIMA ELIMINATA. LORENZO E SERENA NOMINATI DELLA SETTIMANA.

Ieri è andata in onda la seconda puntata del Grande Fratello Vip, portando a casa la vittoria degli ascolti con oltre 4.300.000 milioni di telespettatori e il 23% di share.

Quella di ieri è stata sicuramente una puntata ricca di emozioni.

Dal racconto di Giulia De Lellis, che ha raccontato di come la tragedia del terremoto avesse colpito anche la sua famiglia lasciando un segno indelebile.

Anche per Jeremias Rodriguez ieri l’emozioni hanno fatto da padrone, il ragazzo ha raccontato del legame con il nonno che purtroppo è venuto a mancare il giorno del matrimonio di Belen.

Arriva anche il primo eliminato di questa seconda edizione e ad abbandonare la casa è Carla Cruz, tra il dispiacere dei compagni e l’ironia del web.

IMG_6590
Infatti sono molti quelli che tuttora si chiedono chi sia Carla Cruz e l’accusano di aver provato ad avvicinarsi a Jeremias solo per rimanere dentro la casa avendo l’effetto contrario.

Tempo di nomination e traslochi in casa, infatti Simona, i fratelli Rodriguez, Lorenzo, Luca, Veronica, Marco e Carmen passeranno la settimana a Tristopoli, mentre Malgioglio, Giulia, Aida, Ivana, Serena, Gianluca, Daniele e Ignazio resteranno nella casa agiata.
A Tristopoli si votano solo gli uomini e le nomination vengono fatte pubbliche, mentre in casa vengono nominate solo le donne e le nomination saranno segrete.
Questa settimana al ballottaggio ci sono Lorenzo Flaherty e Serena Grandi.

IMG_6592

Novità al GFVip quest’anno ci saranno dei capitani che avranno dei privilegi e la prima ad esserlo è Aida che ha potuto ascoltare le nomination dei suoi compagni.

I social questa settimana si sono un po’ scagliati contro la padrona di casa Ilary Blasi per aver risposto male a Daniele Bossari mentre faceva la sua nomination, motivo che ha rattristato il concorrente e i social si sono schierati con lui.
Sono arrivate anche le scuse pubbliche di Signorini verso Jeremias che tratto male al suo ingresso in casa.
Che dire una puntata ricca di contenuti.
E voi chi vorreste fuori dalla casa? Lorenzo o Serena?
#STAYTUNED
S.M

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...