Soleil Sorge continua a far parlare si sé e della sua particolare amicizia con Marco Cartasegna.
La fidanzata di Luca Onestini carica il tiro, dopo aver dichiarato a Pomeriggio5 di essere molto delusa dal suo fidanzato e avere molti dubbi sulla loro storia, continua a farsi vedere in giro per Milano con Marco.
Il povero Luca, ignaro del caos che sta succedendo oltre le mura di Cinecittà, continua a chiedersi come mai la sua ragazza non le mandi un segnale, un aereo o un semplice saluto per farle capire che è tutto ok.
Mentre Luca si pone mille domande, Soleil ieri notte festeggiava allegramente il compleanno della sorella di Marco in un noto locale di Milano.
A testimoniare la serata che hanno trascorso insieme ci sono ovviamente i social.
I più maliziosi suppongono che tra Marco e Soleil ci sia ben più di una semplice amicizia, e i bene informati assicurano che ieri i due siano andati via insieme dalla festa.
Lunedì sera Luca al 99% verrà messo al corrente di quello che sta succedendo fuori dalla casa.
Soleil si dichiara ferita, dopo aver scoperto che il suo fidanzato si sia sentito con Giulia Latini prima di entrare nella casa.
Si vocifera che lunedì per Luca sia una serata veramente dura, la sua amata ha tutte le intenzioni di lasciarlo in diretta davanti a milioni di telespettatori! 😳🙄
Ovviamente c’è già chi grida BUSINESS 😂
E voi cosa ne pensate?
#STAYTUNED
S.M