GRANDE FRATELLO VIP2: BUONA LA PRIMA CON UN CRISTIANO MALGIOGLIO CAPRICCIOSO

Il Grande Fratello Vip2 è partito col botto, ieri notte alla tv c’erano 4.490.000 milioni di telespettatori con il 24,53% di share, sfiorando un picco di 5.800.000 milioni di spettatori.
Mediaset, fa sapere che questa prima puntata è cresciuta del 17% in più rispetto alla prima edizione.

Una volta entrati tutti i concorrenti nella casa, per chi non lo sapesse al cast ufficiale (Simona Izzo, Cristiano Malgioglio, Marco Predolin, Carmen Di Pietro, Serena Grandi, Gianluca Impastato, Daniele Bossari, Veronica Angeloni, Aida Yespica, Giulia De Lellis, Cecilia e Jeremias Rodriguez, Luca Onestini, Lorenzo Flaherty e Ignazio Moser) si sono aggiunte le due modelle Ivana Mrazova e Carla Cruz.

Anche quest’anno per gli abitanti della casa c’è una sorta di tugurio chiamato “Tristopoli” ambientato in una vecchia stazione ferroviaria.


Ad abitarci per questa prima settimana è toccato a Cristiano Malgioglio, che non ha perso tempo per lamentarsi, perché una persona come lui non può stare in un contesto così di “povertà” 🙄 con lui ci sono anche Serena, Gianluca, Aida, Ignazio, Giulia, Daniele e Ivana.
Mentre il resto dei concorrenti è rimasto nella casa agiata.

Tempo di nomination anche per questa prima puntata, nonostante ancora i rapporti non siano ben saldi i vip hanno dovuto fare la loro prima nomination.

IMG_6419
A pagare questa non conoscenza, sono state soprattutto le due modelle Ivana e Carla che sono finite al ballottaggio con Luca, Gianluca e Ignazio.

Questo GFVip ha iniziato ad essere chiacchierato ancor prima che iniziasse per via della mancata diretta su Mediaset Premium.
I social, ormai sono il mezzo di comunicazione più diffuso, e per questa prima puntata i più bersagliati sono stati Simona Izzo e Cristiano Malgioglio per il loro atteggiamento poco carino verso gli altri concorrenti.


Sicuramente, anche le uscite fuori luogo del direttore Alfonso Signorini non sono state delle migliori.
Ma tutto sommato questa prima puntata ha già lasciato il segno.
E a voi chi è piaciuto di più e chi dimeno?
#STAYTUNED
S.M

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...