KARINA CASCELLA CONTRO ASIA NUCCETELLI, INTERVIENE ANTONELLA MOSETTI

Ieri pomeriggio nel salotto di DomenicaLive si è discusso dell’argomento I figli di e come ospiti c’erano le ormai fisse Karina Cascella, Asia Nuccetelli, Francesca De André e Elettra Miura Lamborghini.

In studio è partita una clip tutorial dove l’ex gieffina vip Asia spiegava tutti i trucchi per i suoi selfie, come mettere la bocca, le pose, i filtri, le luci e così via.
Clip non gradita da l’opinionista Karina che tornati in studio ha attaccato Asia accusandola di essersi rifatta troppo per avere solo 20anni.

http://www.video.mediaset.it/video/domenica_live/servizi/i-consigli-social-di-asia-nuccetelli_716288.html

“Tra un po’ non potrai più soffiarti il naso, sei totalmente un’altra persona da quando hai fatto il Grande Fratello Vip”

Asia ha provato a difendersi, l’ex gieffina ha sempre ammesso di essersi rifatta il naso e le labbra perché non stava bene con se stessa, aggiunge anche di non essere ricorsa ad altri interventi dopo il reality.

La Cascella continua ad attaccare Asia
“Fra un po’ non riesci nemmeno a prendere una cannuccia con quelle labbra”
Lo scontro si è fatto sempre più acceso tanto che in difesa di Asia è intervenuta Elettra Miura Lamborghini.

Non si è fatta attendere nemmeno la risposta di Antonella Mosetti in difesa della figlia Asia, su Instagram Stories la Mosetti ha voluto difendere la figlia attaccando Karina.

Orami le discussioni negli studi di DomenicaLive non mancano mai che si parli di Figli Di, di donne curvy o di chirurgia plastica la discussione è assicurata, poi metti delle personalità forti come quella di Karina di Elettra o Asia e lo scontro è servito…
Al giorno d’oggi nell’era dei social network però le polemiche e gli scontri non si fermano negli studi Mediaset continuano al di fuori per ore e anche giorni…
#STAYTUNED
S.M

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...