GUENDALINA CANESSA: CON PIETRO È FINITA, ERA INTOLLERANTE DEL MIO LAVORO E FORSE ANCHE DI ME.

Guendalina Canessa ospite ieri a Pomeriggio5 con Karina Cascella, per la prima volta ha parlato della fine della sua storia con il cestista Pietro Aradori.

IMG_3257

Guendalina racconta alla padrona di casa come mai la storia sia finita dopo due anni d’amore.
“La fine di una storia è sempre un fallimento, perché ci avevo creduto, ci avevo investito, poi vedere anche una determinata freddezza fa male.”

Alle parole della Canessa si aggiunge un secco e freddo “Semplicemente non ti merita” di Karina, essendo la migliore amica la Cascella sicuramente avrà le sue buone ragioni per fare queste affermazioni.

Guendalina continua a spiegare come il cestista abbia un carattere forte e di come ultimamente fosse intollerante al suo lavoro e a lei come persona.
“Io era da un po’ che non ero più felice perchè lui era diventato intollerante, forse anche un mio respiro gli dava fastidio. Ci ho veramente provato fino alla fine e non ho rimpianti. Karina magari dice così perché sa, lui ha un carattere bello tosto. È uno sportivo, molto inquadrato, non capiva determinate mie cose di lavoro, era anche infastidito da un mio respiro.”

http://www.video.mediaset.it/video/pomeriggio_5/gossip/lui-era-diventato-intollerante_715231.html

A fare chiarezza sulla questione ci pensa Karina che con le sue parole, accusa il cestista di non aver accettato la figlia Chloe di Guendalina.
“Faceva fatica ad accettare che avesse una bambina e per me il mio uomo deve accettare innanzitutto mia figlia e poi amare me, quindi se non sei pronto ad avere una relazione con una bambina, non ti fidanzi con una donna che ha una bambina, ti fidanzi con una ragazzetta che non ha figli. Non glielo ricordi dopo due anni”.

Guendalina però dichiara che il cestista all’inizio della loro relazione le aveva detto della bambina, ma aveva voluto provarci comunque, magari le cose sarebbero cambiate, infatti tra la bambina e l’ex fidanzato si era instaurato un buon rapporto nonostante Giandalina li facesse frequentare poco.
La Canessa dichiara di starci male per la fine di questa storia, anche perché lei in due anni ci ha investito molto, non sembra essere lo stesso per Pietro, che alla domanda della D’Urso “lui sta male?”  Guendalina è sicura di no, visto che esce tranquillamente e si diverte.
Anche in questo caso è Karina a fare chiarezza: “Veramente io l’ho incontrato in giro che si diverte anche con altre ragazze e a 20 giorni dalla fine di una storia durata due anni mi sembra un po’ esagerato”

Sembra proprio che il caro Pietro Aradori abbia già dimenticato i due anni d’amore con Guendalina Canessa, mentre quest’ultima stia soffrendo abbastanza.
Ma cara Guenda se un uomo non riesce ad accettare che tu sia mamma, non è abbastanza uomo e non merita di vivere una relazione speciale!
I figli sono pezzi di cuore che rimarranno per tutta la vita, l’uomo giusto arriverà e vi amerà incondizionatamente.
#STAYTUNED
S.M

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...