ELENOIRE CASALEGNO E STEFANO BETTARINI, SEMPLICI AMICI O QUALCOSA DI PIÙ?

Elenoire Casalegno e Stefano Bettarini da quando hanno partecipato alla prima edizione del reality show Grande Fratello VIP sono sempre più uniti.

IMG_3182

I due hanno legato dentro la casa, subito la conduttrice e l’ex calciatore si sono trovati in sintonia e col passare dei giorni l’amicizia era sempre più grande.
Finita l’esperienza al reality che ha visto vincitrice Alessia Maccari, Elenoire e Stefano hanno continuato a vedersi, tanto che qualcuno sperava che ci fosse qualcosa di più a l’amicizia.
Per i due è stata creata anche una  fanpage I Bettalegno.

Stefano tornato dal Honduras dov’è stato come inviato dell’Isola dei famosi è subito corso a cena con la bella Elenoire.
Entrambi hanno archiviato le rispettive storie d’amore, stando a quanto riporta il settimanale Chi, Elenoire si sarebbe definitivamente separata dall’ex marito Sebastiano Lombardi, mentre Stefano avrebbe archiviato definitivamente il flirt lampo con la modella Dayane Mello.

Ora Stefano e Elenoire sono liberi, e magari per la gioia dei fans potrebbero diventare qualcosa di più di semplici buoni amici.
Fotografati all’uscita di un ristorante giapponese a Milano i due erano felici e sereni, non ci resta che aspettare se son rose fioriranno.
Per ora le rose Stefano le dona a Elenoire.
#STAYTUNED
S.M

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...