FAVOLOSO: CORONA? VUOLE FAR PARLARE DEL PROCESSO E PROVA ANCORA UN SENTIMENTO PER NINA.

Luigi Mario Favoloso replica alle accuse di Fabrizio Corona, il fidanzato di Nina Moric ospite da Barbara D’Urso a Pomeriggio5 ha voluto raccontare la sua versione dei fatti.

“E’ un tentativo per far parlare di questo processo, l’ho presa con una risata, Nina più di me, perché mi conosce e sa come sono andate le cose. Anche lei pensa che sia un modo per far parlare di questo processo.”

1491991362_corona_favoloso_1

Il fidanzato di Nina ha un idea ben chiara, stando a quanto dichiara, Fabrizio lo accusa per colpire Nina, secondo Luigi l’ex re dei paparazzi proverebbe ancora un sentimento per l’ex moglie e sarebbe geloso della sua felicità.

“Mi sono  dato parecchie spiegazioni. Per prima cosa credo che abbia sempre una sorta di competizione con Nina, gli è rimasto un sentimento nei confronti di Nina. Immagina lui in galera e immagina Nina felice a casa, che sta facendo tante cose lavorativamente, lui lo sa, non è stupido. Vede che Nina sta bene, lavora, fa tante cose e cercare di mettere un po’ di veleno nella vita degli altri, credo sia uno dei suoi scopi.”

nina-moric

Favoloso continua: “Poi sa come sono fatto, magari immaginava una fortissima reazione social, sapeva che sarei venuto qui e quindi ha fatto tutto questo per far parlare di sé.”

Luigi ammette di aver telefonato a Francesca Persi e alla mamma di Fabrizio, nega di averle minacciate, spiega che con la signora Gabriella era un periodo dove c’erano dei problemi. Il ragazzo crede che se veramente Corona avesse pensato tutte queste cose l’avrebbe denunciato.

“Se fosse andata così penso che Corona mi avrebbe denunciato. Invece non mi hanno denunciato.”

Luigi spiega anche la telefonata fatta alla Persi, nessuna minaccia, ma solo una chiamata per farsi aiutare da Francesca a convincere Fabrizio di lasciare il figlio per le vacanze con Nina.

“L’ho chiamata e le ho detto <Dai convinci Fabrizio a dare il bambino a Nina per le vacanze> mi sembrava giusto. Poi lei mi disse che aveva subito una rapina in casa e io le ho detto che le avrei dato una mano, solo per convincerla a vedermi, credevo che da vicino sarei stato più convincente.”

Infine Favoloso spiega se dovessero chiamarlo al processo come testimone, spiega che per lui sarà un opportunità e se la giocherà bene.

“Se mi chiamano io ci vado però c’è un piccolo problema. Io non devo andare come testimone, mi hanno accusato, in realtà io devo andare a fare l’imputato nel processo di un altro.” …. “Non sono stupido, la situazione me la gioco bene. Sono molto felice di avere questa opportunità perché la differenza tra un testimone normale e un testimone imputato è che quello normale deve rispondere alle domande, se vado la come imputato le cose cambiano, posso raccontare quello che mi pare e allora li ci divertiamo veramente. Quindi sono veramente felice di questa cosa, è un opportunità che mi hanno dato, non è un danno.”

Favoloso ha le idee chiare, per lui questa sarà una grande opportunità per raccontare le sue verità e divertirsi. Queste accuse le ha prese più come un trampolino di lancio che per la gravità che realmente hanno.
#STAYTUNED
S.M

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...