MORGAN ATTACCA LA DE FILIPPI E IL PROGRAMMA AMICI.

Morgan non ci sta e dopo il suo abbandono ufficiale dal programma Amici decide di fare chiarezza e raccontare la sua verità.

IMG_3017

Ufficialmente è stato dichiarato anche e soprattutto dalla padrona di casa Maria De Filippi che Marco ha abbandonato per delle divergenze di opinione con i ragazzi che fanno parte della sua squadra.
Maria ha anche dichiarato di ritenerlo un fallimento personale, alle parole della De Filippi però, è arrivata immediata la replica del coach Morgan prima con un lungo post su Facebook e poi con un lungo video pubblicato da Repubblica.

“Voglio dire che sono stato offeso e trattato male, tutto qui.
Che la lite coi ragazzi è sceneggiatura televisiva ma è l’unica cosa a cui potevano appigliarsi di fronte alla paura che hanno. La loro paura è fondamentalmente basata sull’enorme divergenza di stile: io credo nella qualità, nella cultura e nella comunicazione sana e intelligente, nell’arte e nel servizio pubblico, nell’istruzione.
Loro nella televisione spicciola, nel mercato, nel denaro, nel mantenere bue il popolo e ben salde le poltrone. Hanno paura. Tutto qua.
Io ho offerto loro molte proposte molto impegno e molta passione e molta professionalità loro mi hanno linciato. Un ambiente dove avviene un linciaggio è normale? No, ovviamente.
Il vero mio errore è stato credere che potessero essere genuinamente in grado di un risveglio, ma così non è stato e la mia ingenuità se la sono sbranata come han potuto. Vi ricordo che nonostante i loro disperati tentativi di massacrarmi, anche da fuori, nella gara rimango in vantaggio!!!
Forza bianchi!
Gli ho dato talmente tante assegnazioni e materiale che come canzoni possono vivere di rendita per qualche mese.

Ribadisco che non è vero delle divergenze coi ragazzi, è roba costruita, i ragazzi devono eseguire tutti i loro ordini peggio che militari. Io che so perché ci siamo guardati negli occhi e sussurrati “sono con te” non vedo l’ora di riabbracciarli quando saranno fuori dall’incubo. Fossi nei loro panni me la farei addosso letteralmente.

Morgan”

http://video.repubblica.it/embed/spettacoli-e-cultura/morgan-e-laddio-ad-amici-nessun-problema-coi-ragazzi-lite-inventata-da-de-filippi/273005/273529?adref=http%3A%2F%2Fvideo.repubblica.it%2Fspettacoli-e-cultura%2Fmorgan-e-laddio-ad-amici-nessun-problema-coi-ragazzi-lite-inventata-da-de-filippi%2F273005%2F273529&generation=pageload&responsive=true&_wt_visit_from=webapp.fbia&refresh_ce

Chi conosce Marco in arte Morgan sa benissimo il bagaglio musicale del cantante e la cultura artistica che custodisce. Sicuramente non è uno che parla a sproposito, è uno di pancia o lo si ama o lo si odia e quello che sembra risultare da come sono andate le cose, Marco non è stato apprezzato e compreso.
Voi da che parte state?
#STAYTUNED
S.M

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...