DAYANE MELLO: LASCIO SOFIA IN ITALIA E VADO IN AMERICA A FARE LA MODELLA

Dayane Mello reduce dall’esperienza dell’isola dei famosi, ha deciso di intraprendere una nuova esperienza lontano dall’Italia.

IMG_1217

La modella brasiliana in un intervista rilasciata al settimanale Oggi ha dichiarato di voler mollare l’Italia per trasferirsi in America, precisamente a New York.
Dayane ha una figlia di tre anni, Sofia nata dalla relazione con Stefano Sala.

“Ho 28 anni e voglio lavorare a New York, ho girato il mondo è quella città mi potrebbe offrire molto. Mi sono rovinata per gli uomini, ho sempre cambiato programmi per loro. Prima per un cileno e poi per il papà di Sofia, stavolta non succederà.” Continua la modella “È la prima volta da quando ho 15 anni che sono single e voglio pensare solo alla mia carriera.”

Dayane è convinta della sua scelta e di non cambiarla per niente al mondo.
“Soffrirò perché lascerò qui Sofia, lei resterà col padre e i nonni a Como, dove è cresciuta ed ha tutti i suoi riferimenti.”

“È difficile ma come modella ho 3/4 anni di lavoro intenso e devo pensare al mio futuro e a quello di Sofia, e poi noi donne brasiliane abbiamo una mentalità diversa rispetto ai figli, li consideriamo figli del mondo, non solo nostri. E alla mia età non sono pronta a rinunciare a quello che ho costruito perché sono madre. Diventerei una donna frustrata e sarei una mamma infelice.”

Le dichiarazioni della bella brasiliana hanno fatto tanto rumore da essere accusata sui social di essere una persona che pensa solo a se stessa, alcuni azzardano giudicandola come mamma, purtroppo si sa nel web e sui social c’è la parte bella e la parte brutta, oggi alla brasiliana è toccata la fetta amara.

Dayane però dedica anche qualche parola alla sua “relazione” finita in un battito di ciglia con l’inviato Stefano Bettarini.
“Con Bettarini ci sono rimasta male, mi sono sentita usata. Dopo il nostro primo bacio mi ha subito informato che le nostre foto sarebbero uscite su un settimanale, senza nemmeno chiedermi se fossi d’accordo. Non mi è piaciuto.”

IMG_1216

La modella confessa che una volta tornata in Italia e aver scoperto che il flirt stava passando per una grande storia d’amore, è voluta stare al gioco ma poi non ce l’ha più fatta.
“Era soffocante, mille messaggi per sapere dove ero e con chi ero. Non fa per me”

Dayane ha deciso di andare via dall’Italia e per un periodo separarsi dalla figlia per rincorrere la sua carriera, speriamo che gli States le possano portare fortuna una volta arrivata a New York, per adesso le hanno portato una valanga di critiche!!
#STAYTUNED
S.M

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...