TEMPI BUI PER IL RE E LA REGINA: GIULIO E SAMANTHA NOMINATI, RAZ LEADER

Anche questa settimana all’isola dei famosi si parte con il riassunto della settimana dei naufraghi.

La Roma bene inizia a scricchiolare e pochi minuti dopo il Re e la Regina decadono definitivamente, Alessia fa alzare Samantha, Giulio e Raz, e chiede ai naufraghi di schierarsi con uno di loro.
Eva, Nancy, Malena e Simone non hanno dubbi e tutti e quattro si schierano con Raz lasciando nella solitudine più assoluta Samantha e Giulio.

Ormai l’ex gruppo viene smantellato definitivamente ai danni di Samantha e Giulio, in Palapa arriva il momento di scoprire chi è l’eliminato di questa settimana tra Eva, Simone e Raz, ad avere la peggio è Eva che viene eliminata, l’attrice prima di abbandonare la Palapa ha la possibilità di dare il “bacio di Giuda” e togliersi il famoso sassolino dalla scarpa, Eva decide di scoccare il suo bacio a Samantha regalandole così una nomination.

IMG_2751
Per Eva il percorso non è finito, anche lei come la scorsa settimana per Moreno viene portata alle origini sull’isola primitiva, anche per lei la possibilità di rimanere in gioco e provare a rientrare in gara per la finale, l’ultimo verdetto sarà del pubblico a casa.

I naufraghi affrontano la prova ricompensa, dove ne escono vittoriosi e guadagnano delle pagnotte, ma dopo questo momento di felicità al rientro in Palapa si torna a discutere sugli avvenimenti sull’isola, motivo di discussione? Ovviamente il cibo, Simone avendo pescato alcuni pesci ha preferito condividerli con chi faceva piacere a lui, (Raz,Nancy e Malena) invece di metterli a disposizione di tutti i naufraghi, creando malumori.

Samantha quella più delusa dagli sviluppi della puntata mostra sofferenza, anche l’opinionista Vladimir Luxuria cerca di spiegarle che è normale che le dinamiche del gioco cambino: “Samantha fattene una ragione, non potevi credere di tenerteli buoni fino alla fine, ora ci sono due gruppi tu con Giulio e gli altri con Raz, lo devi accettare.”
Ma la naufraga non sembra essere d’accordo.

Anche Moreno ed Eva sostengono la prova ricompensa, i due naufraghi devono rispondere a delle domande sulla vita dell’altro, i due ne escono vittoriosi e vincono della farina per la settimana.

Si torna in Palapa dove c’è una bella sorpresa per Nancy, inizialmente Alessia le fa credere che abbia detto delle frasi molto gravi, in postazione nomination le viene fatto trovare un babbà, la naufraga già felice per questa sorpresa incontra il marito Carmine, la gioia immensa della cantante è indescrivibile i due innamorati si scambiano mille baci. Viva l’amore 😍

Tempo di prova leader per i naufraghi che si sfideranno in una prima mance dove dovranno prendere un granchio, cercare un totem e infine riprodurre una piramide, questa prima mance viene vinta da Raz e Nancy che si sfideranno per diventare leader, la seconda parte vede i due sfidarsi in una prova di apnea, Nancy affronterà la prova con un recipiente, visto che non sa nuotare e ha difficoltà ad andare sott’acqua mentre Raz affronterà la prova in mare, uscendone vittorioso!

Alessia comunica a Raz le parole che Paola le ha dedicato dopo l’incontro avuto sull’isola, basta sentirla nominare che gli occhi di Raz trasmettono amore…

Malena in questa esperienza non ha mai nascosto che la sua famiglia non ha accettato il suo lavoro di pornostar, la naufraga più volte ha pianto sfogandosi con l’amica Nancy, raccontando di come lei si sia presa cura della mamma, di quanto abbia sofferto quando il papà è andato via di casa.
La naufraga dopo aver ricevuto una lettera dalla mamma riesce ad abbracciarla, forse in quel abbraccio c’è molto più di un “avevo voglia di abbracciarti” in quel abbraccio c’è amore, sofferenza, purezza, ci sono una mamma e una figlia che si amano oltre ogni incomprensione, oltre ogni ostacolo, c’è amore puro!

Tempo di nomination in Palapa, questa settimana verranno fatte palesi ognuno di loro farà la propria nomination pubblica, Giulio e Samantha nominano Malena, dallo studio Vladimir li accusa di essersi coalizzati e la naufraga non nega e conferma “Io e Giulio siamo una squadra”
Simone, Malena e Nancy nominano Giulio.
Mentre Raz essendo il leader manda direttamente in nomination Samantha.

Beh che dire, in questa puntata la Roma bene è stata affondata facendo decadere definitivamente il Re e la Regina che si ritrovano entrambi in nomination, sicuramente questa sarà una settimana di nervosismo e tensione non ci resta che stare sintonizzati 😏
#STAYTUNED
S.M

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...