CANZONI, BACI E DIVERTIMENTO

La seconda serata del Festival cala rispetto alla prima ma è sempre un gran successo. Con 10.367.000 milioni di telespettatori pari al 46,6% di share.

La seconda serata è iniziata con le prime 4 nuove proposte, vedendo passare il turno Francesco Guasti e Leonardo Lamacchia, mentre sono stati eliminati Marienne Mirage e Braschi.

Ieri si sono esibiti anche gli ultimi 11 Big in gara, passano il turno e si esibiranno oggi con le cover Sergio Sylvestre, Michele Zarrillo, Marco Masini, Gigi D’Alessio, Francesco Gabbani e Paola Turci.
Rischiano l’eliminazione Bianca Atsei, Nesli e Alice Paba, Raige e Giulia Luzzi.

Grandi ospiti ieri sul palco dell’Ariston, oltre Maurizio Crozza in collegamento che ha preso di mira Mattarella e Alfano è salito sul palco il capitano della Roma Francesco Totti, divertente e ironico come solo lui sa essere, si è cimentato in valletto e nel lancio dei due cantanti ha fatto una gaffes con i nomi.
Anche Giorgia è tornata sul palco dell’Ariston regalando emozioni e brividi al pubblico con il nuovo singolo Vanità e con un medley dei suoi grandi successi.
Non sono mancate le star internazionali, Keanu Reeves intervistato da Maria De Filippi, Robbie Williams con l’interpretazione del suo brano Love My Life, canzone dedicata ai figli, Robbie alla fine di ogni concerto bacia in bocca una sua fans e ieri è toccato a Maria ricevere il bacio sulle labbra.
Sono saliti sul palco anche Sveva Alviti per ricordare Dalida, i Biffy Clyro con la hit ReArrange e in fine il trio comico romano formato da Brignano, Insinna e Cirilli.

Stasera sarà la serata delle cover per i Big ancora in gara, ci sarà il torneo tra i sei Big a rischio eliminazione e scopriremo chi tra le ultime 4 nuove proposte passerà il turno per la finale.
Grandi ospiti anche questa sera che oltre Al collegamento con Crozza saliranno sul palco Mika, LP, Anoucka Delon, Annabelle Belmondo, Alessandro Gassman con Marco Gallini e in fine il duo Luca e Paolo.

Interpretare le cover è sempre importante, speriamo che i Big siano all’altezza delle canzoni scelte ma sopratutto spero che Clementino e Bianca Atzei possano tornare in gara…
#STAYTUNED
S.M

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...