DAYANE E ANDREA ELIMINATI, URTIS LEADER…

La puntata di ieri dell’Isola ha tenuto incollato davanti alla TV quasi 4milioni di telespettatori con il 18,88% di share.

Una puntata particolare, Alessia ha iniziato con le due nominate Dayane e Samantha, quest’ultima ha passato la settimana col dubbio che l’amica Nathalie l’avesse nominata, dubbio alimentato da Dayane durante la settimana.
I naufraghi riuniti nella Palapa scoprono che Nathalie non ha nominato l’amica ma Nancy, Dayane cerca di spiegare che la scorsa settimana la compagna le avesse detto che avrebbe votato Samantha.
Dayane perde al televoto e viene eliminata.

All’Isola c’è un altro problema di risolvere, le accuse mosse durante la settimana contro Andrea Marcaccini.
Alessia parla col modello lontano dal resto dei compagni, spiega che non è la sede giusta dove discutere della faccenda.
Andrea spiega le sue ragioni e ammette di essere a conoscenza degli atti giudiziari a suo carico ma di non averlo detto alla produzione duranti i provini.
Alessia comunica al modello di aver violato il contratto e quindi di essere stato eliminato dal gioco. Andrea abbandona l’Isola e non gli viene permesso di salutare i suoi compagni. 

Giulia Calcaterra e Giacomo Urtis si sfidano nella prova leader. I due dovranno stare in equilibrio su un tronco con una trave sulle spalle dove i compagni dovranno mettere dei sacchetti con il 10% del peso del loro corpo, prova inizialmente falsata da Ceccherini che non avendo capito le regole posiziona un sacchetto di Urtis a Giulia facendole perdere l’equilibrio.
Stefano Bettarini fa ripetere la prova assicurandosi che ognuno abbia i propri sacchetti ma anche in questo caso ne esce vincitore Giacomo Urtis diventando il leader della settimana.

Tempo di nomination in Palapa questa settimana i nominati sono Nathalie Caldonazzo e Massimo Ceccherini.
Massimo anche questa settimana minaccia di voler abbandonare il gioco ma anche questa volta la moglie lo convince a rimanere in gioco.

img_1887

Questa settimana credo che saluteremo Nathalie, nei daytime giornalieri la si vede sempre sofferente e lagnosa, completamente che la portata ad essere nominata da quasi tutti i naufraghi…
#STAYTUNED
S.M

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...