NEW YORK: CASO CHIUSO!

Lapo Elkan, era stato accusato di aver simulato il suo sequestro con l’intento di farsi dare 10mila euro dalla sua famiglia. Il fatto accaduto a New York lo scorso novembre, dopo aver passato due giorni a fare festa con un escort transessuale a base di alcool e droga.

Il procuratore di New Yorkha deciso di lasciar cadere le accuse” nei confronti dell’imprenditore, confermato da un funzionario del tribunale penale di Manhattan. Lapo rischiava da due a dieci anni di carcere. 

La notizia arrivata proprio nel giorno del l’udienza rincuora Lapo

“La decisione di oggi mi rincuora e rinforza il sentimento di fiducia che da sempre ripongo nella giustizia americana”…”Ho attraversato un momento difficile, ringrazio la mia famiglia, gli amici e tutti quelli che mi sono stati vicini. Questo momento mi ha però dato il tempo ed il silenzio necessari per riflettere su quanto è accaduto e sopratutto per rinforzare quello che voglio fare in futuro”…”Voglio proseguire il lavoro che ho fatto su di me in queste settimane per raccogliere nuove energie e mettere una consapevolezza diversa bella mia vita e nel mio lavoro”.

Queste le prime dichiarazioni di Lapo dopo due mesi di silenzio, ricevendo centinaia di messaggi sui social di incoraggiamento, ovviamente non sono mancate anche le critiche. Io auguri a Lapo solo tanta serenità e che possa sempre migliorarsi…                      S.M

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...