CECILIA RODRIGUEZ A CUORE APERTO

Esattamente tre mesi fa quando decisi di aprire questo blog grazie alla Patty, mai avrei pensato di fare interviste a personaggi famosi!
Con un po’ di coraggio e tanto batticuore ho mandato delle e-mail, tra me e me pensavo “ma chi è che risponde a un blog appena nato?“, invece eccomi qua a riportarvi la mia prima intervista a Cecilia Rodriguez!!

Si è dimostrata subito disponibile ed è stata molto gentile a rispondere alle mie domande e curiosità…

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ciao Cecilia,
In questi anni hai conquistato l’Italia e gli italiani.
Hai dimostrato di essere una ragazza che sa bene quello che vuole e questo nella vita paga sempre.
(riporto integralmente domande e risposte)

D: Nel 2008 ti sei trasferita definitivamente in Italia lasciando la tua bella Argentina, che ricordo hai di quel periodo? È stato difficile ambientarti?
“Lasciare il mio paese è stato molto difficile, perché avevo 18 anni e anche se morivo dalla voglia di passare del tempo con la sorella maggiore, il mio cuore non era pronto per lasciare tutto quello che ho lasciato alle mie spalle, casa mia, famiglia, amici… le cose più importanti e indispensabili almeno per me!
Avevo un piede in Italia e l’altro ancora in Argentina 😔 è stato un periodo particolare della mia vita, perché a prescindere dai miei disagi la voglia di stare vicino a mia sorella era sempre più forte… per fortuna sono riuscita a fare avanti indietro quasi tutte le volte che ne avevo bisogno, tutto quello che guadagnavo lo spendevo in aeri.”

D: Nel 2014 con Belen hai fondato il marchio Me Fui, da cosa è nata l’idea di creare dei costumi da bagno che ricordino le vostre origini sudamericane?
“L’idea è nata nel momento in cui volevamo fare qualcosa insieme… e abbiamo detto perché no? Siamo argentine, abbiamo voluto lanciare questo marchio così, con origini argentine è una produzione tutta italiana!”

D: A dicembre prima delle feste natalizie la moglie del calciatore Biabiany vi ha accusato di aver copiato i suoi costumi, ti ha ferito essere accusata ingiustamente?
“Se c’è qualcosa che non mi piace in questo mondo sono le bugie… e poi parlare di persone che manco conosco non fa parte di me.”

D: Dal 2013 sei legata sentimentalmente con Francesco, molto spesso sui vari giornali e siti web si parla del vostro matrimonio. In una recente intervista hai dichiarato che preferite prima affermarvi professionalmente e poi fare il grande passo. Sogni un matrimonio da favola? Ma sopratutto ti vedi prima moglie o mamma?
“Più che un matrimonio da favola sogno di avere sempre la persona che oggi ho scelto affianco a me. Voglio essere rispettata, il matrimonio è una cosa simbolica, dove davanti a Dio giuri amore eterno, oggi per oggi non è più così… io non ho bisogno di questo. Si ti dico vorrei festeggiare questa unione insieme a tutte le persone della mia vita, con una festa super divertente… ma ti dico che mi vedo più mamma che moglie al momento! (Ride) Vorremo fare ancora qualcosina per noi, come coppia, poi ci metteremo al lavoro 😉”

D: C’è una sorpresa di Francesco che ti ha colpita in modo particolare?
“La mia sorpresa è sempre lui, non smette mai di stupirmi.”

D: Hai sempre dichiarato di avere un rapporto speciale con Belen e Jeremias, qual è la marachella più bella che avete fatto da ragazzi?
“Siamo cresciuti insieme, ne ho mille da raccontarti. Potrei iniziare da quando i nostri sogni erano quelli di fare un programma televisivo o in radio dove Belen era la conduttrice e Jeremias ed io gli ospiti (ride)”

D: Nel 2015 hai partecipato all’Isola dei Famosi, sei stata una delle naufraghe più amate dal pubblico, sei approdata inizialmente a Playa Desnuda, qual è stata la maggiore forza per non mollare nei momenti di sconforto?
“Penso che una volta che entri in un reality show del genere, anche se non sei competitiva arriva un punto nel quale vuoi vincere per tutto lo sforzo che fai giorno dopo giorno. La mia vita è stata la mia forza, amo la mia vita, amo le persone che ne fanno parte di lei. Ho un nipote che è la mia vita ed in quel momento lui è stato tanto di aiuto per me, perché mi ricordavo i suoi occhi, il suo sguardo pieno di vita e mi dicevo… VAI GUERRIERA, AVANTI!”

D: Sull’Isola è nata una bellissima amicizia con Valerio Scanu, riuscite a frequentarvi nonostante gli impegni lavorativi?
“Poche giorni fa mi ha inviato un video dove i mariacci (messicani) cantavano una canzone che io cantavo a Valerio nei momenti di difficoltà… (ayyy ayyy ayyy canta y no llores, porque cantando se alegran cielito lindos los corazones) lui è a Roma ed io a Milano è difficile ma gli voglio un bene dell’anima, tanto tanto!”

D: Professionalmente sei un volto molto ricercato, sei impegnata con shooting e presti la tua immagine per vari brand, come ti vedi tra qualche anno?
“Tra qualche anno mi basta solo immaginarmi ancora felice!”

D: Sui social hai un seguito pazzesco, che rapporto hai con i tuoi fans?
“Parlare con tutti diventa una cosa difficile, anche perché mica tutti scrivono per avere una risposta! Oggi per oggi ti scrivono anche per insultarti… ma devo dire che sono una che mi piace rispondere perché sono anche io una persona e quando scrivo a qualcuno mi piace essere risposta! Ci si scambia qualche parola, qualche consiglio e tante volte anche parole di sostegno 😊”

Grazie Chechu di aver risposto alle mie domande, sei una ragazza dolcissima!    S.M

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...