È UFFICIALE MARIA C’È

img_0977

Oggi c’è stata la conferenza stampa per il Festival di Sanremo e come anticipato da Gabriele Parpiglia, a condurre la 67esima edizione del Festival con Carlo Conti ci sarà Maria De Filippi.

Una trattativa lunga un anno, ma alla fine Conti ce l’ha fatta, all’ingresso di Maria in conferenza Carlo dichiara: “Pensando al top ho voluto lei, fiero di averla accanto“, mentre Maria spiega perché ha deciso di affiancare il collega: “Non ho sentito le canzoni, non ho partecipato al contenuto, è il Festival di Carlo, ho stima per lui e per il suo lavoro. Abbiamo pinti in comune, per esempio il modo di pensare al lavoro, non alla ricerca dello scandalo ma alla ricerca di una manifestazione che ha al centro la canzone. Per questo ho scelto di partecipare“.

Un video svela come sarà la scena, saranno infinite le possibilità di trasformazione del palco, per ogni cantante ci sarà un scena diversa, grazie a dei meccanismi robotizzati, alle luci e la scala totalmente trasparente.

Carlo dopo aver annunciato in un’intervista che Tiziano Ferro sarebbe stato ospite di questa 67esima edizione, oggi ha annunciato che ci saranno anche Giorgia, Mika, Rag’n’Bone Man e Ricky Martin.

Il Festival di Sanremo andrà in onda dal 7 all 11 Febbraio 2017 su Rai1 in Eurovisione, non ci resta che aspettare l’inizio per televotare il nostro preferito. In bocca al lupo a tutti gli artisti e che vinca il migliore.

Un pensiero riguardo “È UFFICIALE MARIA C’È

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...