UN CHIARO SEGNALE

Il desiderio di ciò che non si ha (le aspettative), il rifiuto di ciò che si ha (i rifiuti), sono le cause della nostra sofferenza. Ma ricorda: ciò che rifiuti ti uccide, ciò che accetti non ti fa male.

img_0965

È bastata questa frase sotto l’ultimo post pubblicato questo pomeriggio da Belen Rodriguez per scatenare il panico tra i suoi follower, la bella Argentina oggi ha chiacchierato con i propri fans e come sempre non si è nascosta dietro un dito ed ha parlato a cuore aperto, a chi le scrive mai contro cuore, Belen risponde “Io non riesco ad andare mai contro il mio cuore! Mai!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Belen in questi giorni ha smesso di seguire su Instagram l’ex marito Stefano De Martino, molti pensano che questo gesto associato alle parole di oggi siano un chiaro segnale, anche se ha sofferto molto per la fine del suo matrimonio, Belen sceglie di andare aventi con la sua vita e stare con Andrea Iannone.

Belen ancora una volta conferma l’amore per Andrea e i sostenitori della coppia Rodriguez-Iannone possono solo che gioire, mentre chi è ancora attaccato al ricordo della coppia Rodriguez-De Martino, forse dovrebbe iniziare ad accettare che Belen sia andata aventi con la propria vita.

Anche se il caro Antonello Venditti cantava…

Certi amori non finiscono fanno dei giri immensi e poi ritornano, amori indivisibili, indissolubili, inseparabili

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...